View Full Version : [LU-MS+SPED] PSU Silverstone SFX 300W 80Plus
Vendo questo alimentatore eccezionale preso dal mio sg05, usato sporadicamente in condizioni perfette:
http://www.silverstonetek.com/product.php?area=it&pid=210
(case non in vendita)
Prezzo: 35 Euro
Potreste essere interessati anche a :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2567370
coda, ora devo uscire, dopo ti mando un pvt.
Coda mandami Pm. Se arriva mio turno lo prendo
coda, ora devo uscire, dopo ti mando un pvt.
Ciao fammi sapere entro oggi altrimenti passo a zuzu voglio smaltire un po' di cose :)
Allora visto che chi e' in coda deve avere una risposta quanto prima:
M1chel hai fino alle 17 per cominciare
Zuzudom se lui non conferma hai fino alle 18 dopodiche' la psu va a ilmax che ne ha urgente bisogno.
Non credo che per 40 euro di alimentatore servano code di 48 ore :)
Grazie a tutti per l'interesse
Scusate il ritardo, M1chel si aggiudica l'alimentatore, primo in coda mi fa bonifico appeno gli mando i dati.
Mi spiace per gli altri, ci riaggiorniamo a pagamento effettuato/pacco inviato
Grazie comunque,
alla prossima :D
non ho ben capito cosa è successo,io ti avevo già scritto che lo prendevo.La gente può avere tutta la fretta che vuole ma se c'è una coda va rispettata,poi dimmi tu che forse non ho colto qualcosa
non ho ben capito cosa è successo,io ti avevo già scritto che lo prendevo.La gente può avere tutta la fretta che vuole ma se c'è una coda va rispettata,poi dimmi tu che forse non ho colto qualcosa
Lo compra il primo in coda come da regolamento, se per qualche ragione ci ripensa passiamo a te che sei il secondo, niente sotterfugi!
ok capito,ma credo che la coda sia stata gestita in modo un po' approssimativo visto che mi avevi contattato per concludere e poi l'hai venduto all'utente prima di me che mi pareva di aver capito era scaduta la coda.Comunque Ti ringrazio lo stesso e prendilo come un UP.
Alla prossima
ciao, io non so che accordi privati avete preso però per trasparenza vi dico com'è andata tra me e il venditore.
ero primo in coda e ieri ho detto che l'avrei contattato più tardi. oggi alle 14 mi ha chiesto cosa volessi fare e ho domandato un paio d'ore per decidere perchè stavo seguendo la vendita di un altro psu da 350w.
Il venditore mi ha chiesto conferma per le 17 e poco prima l'ho contattato per discutere i dettagli della spedizione. Ci siamo messi d'accordo e ho concluso l'acquisto.
tutto secondo regolamento e nei tempi richiesti pubblicamente nel thread dal venditore sebbene non ci fossero regole espresse nel primo post sui tempi delle code.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.