PDA

View Full Version : problema funzione ripetizione wireless netgear

Smirzo
05-05-2013, 16:29
Ciao a tutti,

Posseggo un dgn2200v3 come modem/router e un wndr3300. siccome ho casa a 3 piani, la mia intenzione è quella di potenziare il segnale per tutta casa, dato che non ce la fa solo il modem, la distanza tra il modem/router e l'altro router è di circa 10 metri e non piacendomi il filo che passa per tutta casa ho visto che c'è la possibilità di collegare i dispositivi con la funzione di ripetizione wireless.
Ho seguito tutte le guide riportate ma non mi funziona, ho fatto in questo modo:

- mi sono segnato il SSID della rete, il channel e la regione.
-ho abilitato la funzione ripetizione ed ho impostato il dgn2200 come stazione base inserendo il mac address del wndr3300 ed ho salvato. fin qui tutto ok.
- ho collegato il wndr3300 al dng2200 con il cavo ethernet e tramite l'iphone ho selezionato la rete del wndr3300 e sono entrato nella pagina di default.
- ora arriva il problema, in quando dal momento che vado a riportare lo stesso SSID channel e regione, quando premo su applica.... la pagina carica, viene perso il segnale wireless e non mi fa più entrare nella pagina del router. devo resettarlo per fargli riconoscere di nuovo tutto e quindi non riesco nell'intento. cosa sbaglio?

grazie.