View Full Version : [LU-MS+SPED] Mini itx h55n-usb3 - i3 540 1156 - 260gtx
Ciao,
Come da titolo vendo qualche pezzo del mio "Mediagamingcenter" da viaggio:
Gigabyte H55N-USB3 http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-h55n-usb3_10/ : 70 Euro
CPU Intel i3 540 con grafica integrata Boxed Intel® Core i3-540 Processor (4M Cache. 3.06 GHz. LGA1156) Intel® HD Graphics : 70 Euro
Zotac 260 gtx 896MB : Venduta a Iaba
Se serve per blocco ho anche della ram, il tutto e' stato usato pochissimo dentro un Silverstone Sugo SG05 e non ho bisogno di dire che e' perfettamente funzionante.
Con i dovuti compromessi fa girare decentemente ogni gioco in full hd.
Per adesso non vendo cpu e mobo separatamente, precedenza a blocco e scambio a mano, pezzi in vendita anche altrove.
In caso abbiate bisogno di ulteriori info non esitate a mandarmi un pm ;)
Io son interessato alla gtx 260: ho un dissipatore a liquido da montare proprio sulla 260: sai dirmi se segue ilreerence design, o se ha qualche "particolarità" che potrebbe impedirne il montaggio?
Per il pagamento va bene paypal, che almeno è immediato?
Buona giornata!
Io son interessato alla gtx 260: ho un dissipatore a liquido da montare proprio sulla 260: sai dirmi se segue ilreerence design, o se ha qualche "particolarità" che potrebbe impedirne il montaggio?
Per il pagamento va bene paypal, che almeno è immediato?
Buona giornata!
Ciao Layout classico Zotac, solo l'adesivo si e' un po' staccato col tempo ^^
Con paypal ci son parecchie commissioni, postepay ?
hai ragine, paypal si prende un po' troppe commissioni...
a me verrebbe comodo un bonifico, così ti potrei mandare il CRO diretamente. altrimenti se proprio serve faccio un salto in posa e ricarico (anche se come dicono i mod.. non è il metodo migliore).
Dici che 50€ spedizione compresa posson andare?
hai ragine, paypal si prende un po' troppe commissioni...
a me verrebbe comodo un bonifico, così ti potrei mandare il CRO diretamente. altrimenti se proprio serve faccio un salto in posa e ricarico (anche se come dicono i mod.. non è il metodo migliore).
Dici che 50€ spedizione compresa posson andare?
Si certo, se vuoi ti do l'iban e facciamo con bonifico che e' la cosa che preferirei onestamente, pero' la scheda devo mandartela dopo ricezione addebito.
ok, mandami pure l'iban in pm.
Per la spedizione va bene, al massimo si può velocizzare mandandoti il giorno dopo l'evidenza che il bonifico non è stato annullato. Giusto perché se arrivasse prima del weekend avrei più tempo per montarla. Altrimenti amen :D
a dopo!
Ciao Gello,
se sei disponibile a separare mobo e procio, sarei interessato alla prima ho un i7 875K che cerca mobo...:p
Sempre se ti va bene pagherei e ritirerei a mano Lucca venerdi o sabato.
Coda per la mobo e cou se ancora disponibili
Yes, ti ho madnato pm
Ciao Gello,
se sei disponibile a separare mobo e procio, sarei interessato alla prima ho un i7 875K che cerca mobo...:p
Sempre se ti va bene pagherei e ritirerei a mano Lucca venerdi o sabato.
Ciao per ora non smembro, non ho tutta questa fretta, comunque vediamo, c'e' gia' un utente inetressato al blocco.
Per quanto riguarda lo scambio a mano dovremmo farlo in zona marina di massa o Versilia
pacculo87
09-05-2013, 00:55
coda per scheda madre se smembri
Ciao per ora non smembro, non ho tutta questa fretta, comunque vediamo, c'e' gia' un utente inetressato al blocco.
Per quanto riguarda lo scambio a mano dovremmo farlo in zona marina di massa o Versilia
Resto in attesa :)
In caso positivo, massa mi resta troppo lontana, a quel punto scelgo la spedizione ;)
Resto in attesa :)
In caso positivo, massa mi resta troppo lontana, a quel punto scelgo la spedizione ;)
Ok rimani sempre primo per la coda mobo, se nessuno vuole il blocco nel week end concludiamo ;)
Scheda video venduta, up per il resto
Smembro, chi e' in coda faccia spaere le sue intenzioni
Up, ritengo coda azzerata
BRICIOLA31
18-05-2013, 13:26
Ciao,
Come da titolo vendo qualche pezzo del mio "Mediagamingcenter" da viaggio:
Gigabyte H55N-USB3 http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-h55n-usb3_10/ : 70 Euro
CPU Intel i3 540 con grafica integrata Boxed Intel® Core i3-540 Processor (4M Cache. 3.06 GHz. LGA1156) Intel® HD Graphics : 70 Euro
Zotac 260 gtx 896MB : Venduta a Iaba
Se serve per blocco ho anche della ram, il tutto e' stato usato pochissimo dentro un Silverstone Sugo SG05 e non ho bisogno di dire che e' perfettamente funzionante.
Con i dovuti compromessi fa girare decentemente ogni gioco in full hd.
Per adesso non vendo cpu e mobo separatamente, precedenza a blocco e scambio a mano, pezzi in vendita anche altrove.
In caso abbiate bisogno di ulteriori info non esitate a mandarmi un pm ;)
CODA. ce garanzia residua?
CODA. ce garanzia residua?
La fattura e' di agosto quindi si direi un 3 mesi... Fammi sapere ;)
BRICIOLA31
18-05-2013, 19:10
devo lasciare! up per te
BRICIOLA31
19-05-2013, 10:33
grande up per il venditore.....
Johnny Ego
19-05-2013, 19:35
mi interessa la mobo...
compatibile con bitfenix prodigy e i7 860?
mi interessa la mobo...
compatibile con bitfenix prodigy e i7 860?
Se e' compatibile mini itx si visto che e' uno standard :)
Idem per la cpu :) :)
Support Intel Core i7/ Core i5/ Core i3 processors with LGA 1156 socket
Mini-ITX form factor for home theater
Scheda arrivata perfettamente e testata: tutto ok.
Grazaie Gello per la cortesia.
Buona vendita!
Scheda arrivata perfettamente e testata: tutto ok.
Grazaie Gello per la cortesia.
Buona vendita!
Figurati, grazie a te ;)
Umberto Ego facci sapre o vado oltre, intanto up
Johnny Ego
20-05-2013, 20:37
Passo, le mie finanze non me lo permettono
Non ci saro' per un paio di settimane, riapriro' un thread con altri pezzi piu' in la...
Ti avevo inviato un pvt ma non ho avuto risposta, se la mobo è ancora disponibile sono sempre interessato. Fammi sapere e concludiamo.
Ti avevo inviato un pvt ma non ho avuto risposta, se la mobo è ancora disponibile sono sempre interessato. Fammi sapere e concludiamo.
Ciao scusa ma ero in ospedale, torno a casa domani, best case scenario posso spedire lunedi/martedi, se per te va bene concludiamo, preferirei bonifico se a te va bene.
coda mobo con limata, fammi sapere
Up, weblink in coda per mobo
Up, weblink in coda per mobo
Inviato pvt con conferma di pagamento per la mobo.;)
brodaglia
05-06-2013, 15:16
coda per mobo ma eventualmente anche blocco
coda per mobo ma eventualmente anche blocco
Mobo appena venduta..
Mobo pagata verra' spedita lunedi', up per cpu
Mobo arrivata questa mattina, tutto ok, grazie e alla prossima...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.