PDA

View Full Version : Sfarfallio e poca stabilità HD6950

Mr.xxxxxxxxxx17
05-05-2013, 12:49
Ciao, ho una HD6950 2gb, premetto che la sto usando con due alimentatori per supportare il carico (uno da 26A e l'altro da 22A sulla + 12v)
ma la scheda ha cominciato dopo un po' di tempo a fare delle fastidiose striscie più chiare sullo schermo che aumentano di velocità e quantità quando la scheda è sotto carico, e a volte salta pure la scheda video costringendomi al riavvio

Ho tolto l'overclock che avevo fatto ma il problema dello sfarfallio rimane, e un paio di volte è saltata lo stesso!

La scheda non fa artefatti quindi spero non si stia rovinando :muro:

Zappa1981
05-05-2013, 19:16
ciao, è solo l alimentazione la causa... che alimentatore monti? o meglio quei due che ci hai attaccato che cosa sono? sono buoni o di seconda mano scrausi? usa il gx per tutto quanto dovrebbe poter bastare... non ha due pinci da otto il gx?

Mr.xxxxxxxxxx17
06-05-2013, 12:59
ciao, è solo l alimentazione la causa... che alimentatore monti? o meglio quei due che ci hai attaccato che cosa sono? sono buoni o di seconda mano scrausi? usa il gx per tutto quanto dovrebbe poter bastare... non ha due pinci da otto il gx?

Il GX funzionava benissimo ma ora non lo ho più purtroppo per almeno un altro mese (storia lunga)

Sto usando uno schifio di quelli da pochi soldi ma che dichiara 925W (nonostante solo 26A sulla +12) Mentre l'altro è un enermax liberty 500w

Uso un connettore di uno e un connettore dell'altro sulla scheda video, però quello da 925W ha anche tutto il resto del sistema