mapko
05-05-2013, 12:20
NO PERDITEMPO GRAZIE
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Offro serietà, chiedo serietà.
Come da titolo, vendo Samsung Corby S3650 (info clicca qui) (http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1768/Samsung-S3650-Corby.html).
Vendo il cellulare,privo di scatola, con cover posteriore intercambiabile (una è nera l'altra giallina), caricabatterie, e memoria micro SD da 2 GB
Prezzo scorporato e corretto 55,00 -> 50,00-> 45,00-> 40,00-> 35,00 -> 15,00 € spedito
__________________________________________________________________________________
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
NO PERDITEMPO GRAZIE
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
Offro serietà, chiedo serietà.
Come da titolo, vendo Samsung Corby S3650 (info clicca qui) (http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1768/Samsung-S3650-Corby.html).
Vendo il cellulare,privo di scatola, con cover posteriore intercambiabile (una è nera l'altra giallina), caricabatterie, e memoria micro SD da 2 GB
Prezzo scorporato e corretto 55,00 -> 50,00-> 45,00-> 40,00-> 35,00 -> 15,00 € spedito
__________________________________________________________________________________
:read: Regole di vendita:mano:
L'oggetto è venduto con formula "Visto e piaciuto".
La garanzia che posso darvi, sono i miei feedback in firma.
Vige la regola della coda (code veloci, a mia discrezione)
Normalmente non scambio (solo dove specificato ciò è possibile)
Pagamento tramite Postepay.
Spedizione dei prodotti tramite Poste Italiane o Corriere (da accordare in compravendita avanzata)
Eventuale richiesta di più informazioni o altro via Messaggio Privato
A compravendita avvenuta, e merce ricevuta, attendo dal compratore un piccolo feedback sulla pagina di acquisto del prodotto, che può aiutarmi nelle vendite successive. Se vi è piaciuto trattare con me ditelo, se non vi ha convinto, descrivete i motivi cosicché possa solo migliorare il mio "servizio".
NO PERDITEMPO GRAZIE