View Full Version : Rma alimentatore guasto Corsair
Buongiorno a tutti , scrivo qui nella speranza che qualcuno mi possa essere di aiuto , ho un alimentatore Corsair Hx1000 Modular che si è guastato acquistato nel 2010 viene venduto con 5 anni di garanzia la garanzia del venditore è finita ora c'è la garanzia della casa madre , ho effettuato la registrazione guidata sul sito Corsair , al momento di inserimento dell'Rma mi continua a proporre un messaggio di codice seriale errato , il codice è corretto
:( qualcuno saprebbe come aiutarmi ?
Vi ringrazio in anticipo.
Blue_screen_of_death
05-05-2013, 10:46
Buongiorno a tutti , scrivo qui nella speranza che qualcuno mi possa essere di aiuto , ho un alimentatore Corsair Hx1000 Modular che si è guastato acquistato nel 2010 viene venduto con 5 anni di garanzia la garanzia del venditore è finita ora c'è la garanzia della casa madre , ho effettuato la registrazione guidata sul sito Corsair , al momento di inserimento dell'Rma mi continua a proporre un messaggio di codice seriale errato , il codice è corretto
:( qualcuno saprebbe come aiutarmi ?
Vi ringrazio in anticipo.
Dove l'hai acquistato?
Siamo sicuri che stai inserendo il seriale e non qualcos'altro?
Siamo sicuri che è un vero Corsair e non ti hanno imbrogliato in sede di acquisto?
aled1974
05-05-2013, 12:28
hai seguito le procedure indicate qui vero? http://www.corsair.com/it/support/warranty/
se sì allora prova ad inviare una mail a Corsair chiedendo aiuto su come completare la procedura
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.