The Mad Slayer 08
04-05-2013, 21:05
Ciao a tutti come da titolo vorrei saper dove poter trovare quelle informazioni del mio router wi-fi d-link DIR-301 ( da cambiare a breve con un n300 ) per capire se le frequenti disconnessioni con la ps3 che si trova giù in taverna sono dovute alla distanza ( 10-12m linea d'aria qualche muro in mezzo prendo il 50-60% di segnale ) oppure ad un cattivo impianto telefonico ( l'ethernet non mi da alcun problema giacché all'epoca d'oro di megaupload erano 700 kb continui:sofico: )...premesso che mi sono già documentato per quanto riguarda la comprensione di tali dati non so però come trovarli ; ho cercato nel pannello di controllo del router ma non ho trovato niente qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?
ps effettiva utilità di un extender wi-fi? ah e ci tengo a precisare che fino a 1 anno e mezzo fa giocavo tranquillamente mi si disconnetteva una tantum adesso è insostenibile nel senso che dura 20 minuti e poi si disconnette
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
ps effettiva utilità di un extender wi-fi? ah e ci tengo a precisare che fino a 1 anno e mezzo fa giocavo tranquillamente mi si disconnetteva una tantum adesso è insostenibile nel senso che dura 20 minuti e poi si disconnette
GRAZIE PER L'ATTENZIONE