View Full Version : Scheda video ati hd7950
Gorilla90
04-05-2013, 19:42
Ciao a tutti volevo sapere tra la shappire hd7950 vapor-x e la gigabyte hd 7950 quale č migliore in prestazioni silenziositą e dissipazione?? Č poi possibile collegare contemporaneamente sulla stessa scheda video una tv e un monitor???
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Vai di Vapor x, si puoi collegarli insieme, come estensione del desktop o come copia del desktop
Gorilla90
04-05-2013, 20:53
Vai di Vapor x, si puoi collegarli insieme, come estensione del desktop o come copia del desktop
Innanzitutto grazie per la risposta.. Il problema č che la mia tv la collegherei con il cavo hdmi mentre il monitor ha uscita vga che la scheda video non ha... Con un adattatore ce la dovrei fare? E nel caso sulla tv volessi giocare e sul monitor avere la schermata di un programma come dovrei fare??? Scusa se le domande sembrano stupide ma sono un novizio in questo ambito!!!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Il problema č che la mia tv la collegherei con il cavo hdmi mentre il monitor ha uscita vga che la scheda video non ha... Con un adattatore ce la dovrei fare?
Devi acquistare un adattatore da DVI(maschio) a VGA(femmina), pochi euro, se ne vuoi uno ne ho diversi, ti scrivo in pvt casomai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.