PDA

View Full Version : (TO + sped)kit liquido AIO Arctic Cooling Accelero Hybrid per scheda video

Robydriver
04-05-2013, 15:58
Metto in vendita il dissipatore in oggetto per errato acquisto (da nubbio),appena ricevuto e comprato QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2565114) sul mercatino.

E' la versione compatibile con Nvidia (tutte) e Ati/AMD (serie 79x0 ESCLUSE).
Non saprei se monta o meno nelle ultime 7870 con chip Tahiti di derivazione 79x0.
potrete visionare tutti i dettagli direttamente sul sito ARCTIC COOLING - ACCELERO HYBRID (http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/569/accelero-hybrid.html)

Oggetto a posto,con scontrino datato 4/4/2013 di shop online,per eventuali rma (ce ne fosse mai bisogno).
Ho provato a collegare il molex all'alimentatore del mio pc e pompa e ventole girano perfettamente.
Le ventole (quella sul carter copri wb e quella sul radiatore) sono entrambe pwm.Si collegano mediante l'apposito cavetto al connettore a 4 pin "mini pwm" che,di norma,hanno le schede video.
Nella confezione c'è anche un'adattatore molex->4 pin 7v e 12v per poter variare le velocità delle ventole qualora la vostra scheda avesse un'attacco diverso.
La pompa emette il normale e leggero "ronzio" delle pompe dei sistemi AIO.
Simile ad un'HDD moderno/da portatile (quindi pochissimo rumoroso,non i vecchi HDD :) ) in scrittura.
Solo qualche "dissino" di vram/vrm con qualche segno/tagliato/piegato dal vecchio proprietario forse per adattarlo meglio (un pò "bovinamente" :D ) alla scheda sulla quale era montato.
I dissipatorini che sono stati usati,vanno ripuliti dalle tracce residue della vecchia colla prima di essere rimontati.
Non ci sono pasta termica e colla termica (utilizzate dal vecchio proprietario).

Ad ogni modo lo rimetto in vendita sul mercatino,poichè come anticipato,da perfetto nubbio ho dimenticato che le AMD 79x0 come la mia,necessitano della versione con la prominenza in centro al wb.
Quindi,non è compatibile,nè ho provato a montarlo sulla mia scheda.

http://img707.imageshack.us/img707/1486/imag1990s.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/2478/imag1991.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/8554/imag1992.jpg

E qui,la foto dei dissipatorini vram/vrm "martoriati".Probabilmente è stata adoperata una pinza per rimuoverli.Ma le basi,sono a posto,basta pulire la base dalla vecchia colla.
http://img547.imageshack.us/img547/3645/imag1994.jpg

Per chi volesse visionare altre foto,richiedetele indicandomi un Vs indirizzo mail al quale inviarle.
Gradito,anzi preferito,il ritiro di persona (quando possibile),così da poter visionare da parte Vs le effettive condizioni d'uso.

Garantisco di effettuare un buon imballaggio ma NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' in merito a danni subiti durante il trasporto.ASSICURATE I VOSTRI PACCHI!!!!
Eventuale costo di assicurazione in Italia + 3,00 euro ADDIZIONALI.

Prezzo 60 euro spedizione compresa + eventuale assicurazione (+3,00 EURO) DA AGGIUNGERSI A PARTE.

Valuto scambio con:
Arctic Accelero Hybrid 7970
Antec h2o 920 v4
Corsair Hydro H110
Cooler Master Eisberg /Seidon

In coda:

Regole:
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Spedisco solo a pagamento realmente ricevuto e accreditato.NON basta una scansione di un'ipotetico pagamento.
In caso di scambio,ognuno si paga le proprie spese di spedizione,VOI spedite per primi e,una volta ricevuta e verificata la merce di scambio,IO vi spedirò l'oggetto destinato a voi.
Paypal accettato,ma SOLO se vi accollate il costo delle relative spese.
Code rapide 8 ore.
Non limo,non taglio,non freso.
In coda solo se veramente interessati.
Precedenza al mio prezzo e a ritiro a mano (presso mio posto di lavoro ed in orario di lavoro,a 14 Km da Torino),previo accordo.
In vendita anche altrove.
La spedizione è a totale rischio dell'acquirente.
Da parte mia prometto di effettuare un'imballo a regola d'arte,ma non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali furti/smarrimenti/danni dovuti al trasporto.
In quanto privato,non posso emettere,nè sono da ritenersi compresi,documenti fiscali d'acquisto quali scontrini,fatture o qualsivoglia altra documentazione.
Se non siete d'accordo con le condizioni sopra esposte NON ACQUISTATE,NE' FATE PROPOSTE.
L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova,come da descrizione,senza garanzia esplicita o sottintesa.

Gabryely78
04-05-2013, 20:03
Coda, mp per te

maxchaos
04-05-2013, 20:41
Ciao,coda,quando viene il mio turno mandami un mp.

Robydriver
04-05-2013, 23:37
Coda, mp per te

Risposto al pvt.In attesa di tue notizie.

Ciao,coda,quando viene il mio turno mandami un mp.

Ok.

Robydriver
05-05-2013, 09:30
Ciao a tutti.Ho ricevuto i vostri messaggi.
Le code partono da ora,Gabryely78 ha tempo fino alle 18.30 per confermare/disdire la coda.
Poi,sarà il turno di maxchaos.
Oggi code un pelo più flessibili dato che è domenica. :)
Sarò online nel pomeriggio.
Ciao a tutti e buona domenica.

Robydriver
05-05-2013, 15:21
In "trattativa" con Gabryely78 riguardo una richiesta inerente il metodo di spedizione.
Attendo sue notizie.

Robydriver
05-05-2013, 17:11
Ciao.
Se entro le 18,30 Gabriely78 non si dichiara daccordo al mio prezzo/metodo di spedizione,la priorità passa a maxchaos.

Gabryely78
05-05-2013, 17:35
eccomi..., accordi presi con Robydriver per suo prezzo e spedizione, attendo dati per la ricarica

Robydriver
05-05-2013, 17:58
eccomi..., accordi presi con Robydriver per suo prezzo e spedizione, attendo dati per la ricarica

Allora,alle 17,58 mi avevi mandato questo messaggio:

Eccomi, mmm strano io quando avevo spedito un monitor 27 avevo pagato 9,70 e era bello grosso il pacco, comunque niente dai se vuoi spedirmi con spedireweb vai pure però almeno includimi nei 60 euro la assicurazione, se ti va bene mandami pure i dati della postepay che in serata non so dirti a che ora comunque non presto perché finche non metto a letto i bimbi ho poco tempo di stare sul pc ti ricarico e ti pivitizzo subito mandandoti i miei dati per la spedizione ok?

Quindi,NON eri alle mie condizioni,richiedendo l'assicurazione nel prezzo.
Condizioni che hai avvallato alle 18,35 qui sul forum (la tua coda "scadeva" alle 18,30 come scritto).

Alle 18,30 la priorità passava a maxchaos che alle 18,33 mi ha mandato il pvt:

Ciao,io sono pronto con il sito della banca fammi sapere

Quindi,al momento la priorità spetta a lui.
Come da sua richiesta,ora gli invio i dati.

Robydriver
05-05-2013, 18:02
Dati per il pagamento inviati a maxchaos

Gabryely78
05-05-2013, 19:03
ok per i 5 minuti fuori tempo ma purtroppo non vivo sul pc e non ho visto in tempo l'ultimo tuo pvt e pensavo che ormai la cosa era in conclusione....., anchio avrei voluto concludere prima ma alle 11 circa in pvt mi è stato detto che stavi uscendo con la famiglia e ci saremmo beccati nel pomeriggio, comunque no problem buona vendita

Robydriver
05-05-2013, 22:00
Ciao.Credimi,non ci fosse stato alcun utente in coda non sarebbe stato affatto un problema aspettare.
Ma purtroppo quei 5 minuti,seppur certamente un'inezia e comprensibilissimi dal mio punto di vista,tecnicamente da regolamento fanno passare la priorità al successivo.Che avrebbe quindi avuto tutti i diritti di "lamentarsi" se non avessi rispettato l'orario.
Senza alcun che di personale.

Robydriver
05-05-2013, 22:02
Dati scambiati con l'utente maxchaos che mi ha comunicato in pvt di aver eseguito il pagamento.
In attesa di visualizzare l'accredito del pagamento via bonifico per procedere alla spedizione.

maxchaos
05-05-2013, 23:26
Pagamento effettuato,in attesa dell'accredito sul conto del venditore :D

Robydriver
07-05-2013, 12:27
Pagamento ricevuto.Hybrid imballato e pronto alla spedizione.Inviato numero di tracciamento all'acquirente in pvt.
Ciao!

Robydriver
08-05-2013, 10:05
Pacco spedito.

maxchaos
09-05-2013, 21:44
Arrivato oggi,montato,tutto alla grande,ottimo venditore,ottimo imballo ottimo prodotto :D :D

Robydriver
09-05-2013, 22:21
Ottimo acquirente.La trattativa è stata un vero piacere.
Grazie a te e alla prossima!
Ciao.
ps:si può chiudere.