PDA

View Full Version : VENDO ASUS XONAR D2/PM

Tucanod
04-05-2013, 14:16
Vendo a 85 euro spedita(con pacco celere3) scheda audio ASUS XONAR D2

I dati tecnici li trovate qui:
http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_D2PM/

Scheda fantastica:sofico: ,infatti la ricompro con attacco PCIE x1 (questa ha attacco PCI) perché ho cambiato configurazione hardware e devo fare un SLI di gtx680 a breve.:oink:
Fornisco scatola e accessori tutto come pari al nuovo.VERO AFFARONE!!:winner:

Se interessati contattatemi tramite pm. Astenersi perditempo o per qualsiasi altra offerta,il prezzo è quello,non trattabile:boxe:

Accetto semmai scambio con stessa scheda con attacco PCIe x1

nico88_bt
06-05-2013, 10:12
Coda,
Un paio di info, data di acquisto? Garanzia? Posso vedere e un paio di foto reali?

Tucanod
06-05-2013, 11:25
Coda,
Un paio di info, data di acquisto? Garanzia? Posso vedere e un paio di foto reali?

La garanzia è scaduta, l'ho acquistata piu' di due anni fà cmq se mi ritrovo la fattura controllo per sicurezza e te la mando ;)

Le foto te le ho fatte da dentro al case perché come scritto la scheda la stò attualmente utilizzando ma la devo ricomprare con attacco PCIe x1.

Cmq la scheda è una bomba a mano,eccezzionale....infatti la ricompro uguale:D :D

Ti avevo scritto in pm anche su altro forum (penso sia sempre tu);)

Tucanod
06-05-2013, 11:28
altra

Tucanod
06-05-2013, 11:30
altra ancora

Tucanod
06-05-2013, 11:34
ultima. le foto hanno qualità scarsa sennò nn me le faceva caricare

Cmq la scheda è pari al nuovo,con scatolo e tutti accessori all'interno.:read: Tenuta maniacalmente. :sofico:
Contattami anche pm se vuoi.Ciao:D

kingvisc
06-05-2013, 19:58
titolo non regolare; inoltre sistema la firma, così è ampiamente oltre le dimensioni massime previste