View Full Version : [VA+sped] Motorola PRO+ PLUS in garanzia a 120 euro
Terminale acquistato circa un anno fa presso Expansys (14 Maggio 2012).
Versione inglese, ma includo caricabatterie per le prese italiane originale Motorola ;)
Ovviamente includo la scatola originale con gli auricolari e i manuali.
Presenta alcuni segni d'usura lungo la cornice cromata (in particolare, alcuni graffietti vicino alla porta USB e una piccola incisura sulla destra).
Regalo custodia beige con sistema "pull out".
120 euro più eventuali 9 euro per la spedizione con corriere espresso assicurato.
Pagamento tramite postepay, Paypal amici/parenti o bonifico.
:cool:
sono interessato. mi manderesti le foto? su agsimpianti@gmail.com?
sono interessato. mi manderesti le foto? su agsimpianti@gmail.com?Ok, te le mando domani sera perchè non sono a casa oggi ;)
sono interessato. mi manderesti le foto?Ciao, foto inviate, fammi sapere ;)
sono interessato, ma nn vorrei comprare un cell, che a livello hardware e come un blackberry 8520 e poi ho la scattosita di android.
uso i blackberry da almeno 7 anni e ogni volta che ho provato i touch, nokia 5800, poi galaxy S2. ed anche note2, nn mi sono trovato ad usarli. hai mai fatto un confronto con un blackberry, a livello di reattivita del sistema operativo? scusami lo stress che ti do...
sono interessato, ma nn vorrei comprare un cell, che a livello hardware e come un blackberry 8520 e poi ho la scattosita di android.
uso i blackberry da almeno 7 anni e ogni volta che ho provato i touch, nokia 5800, poi galaxy S2. ed anche note2, nn mi sono trovato ad usarli. hai mai fatto un confronto con un blackberry, a livello di reattivita del sistema operativo? scusami lo stress che ti do...Ti ho risposto per esteso tramite e-mail ;)
Comunque non ho trovato grandi differenze di reattività. Considera poi che il Motorola è un "touch&type", quindi a mio avviso è ancora più facile interagire ;)
Trovato un accordo con coges, attendo il pagamento e poi spedisco.
:cool:
bonifico fatto poco fa... speriamo arrivi presto. nn ce la fatto senza un cell...:mbe: :mbe:
bonifico fatto poco fa... speriamo arrivi presto. nn ce la fatto senza un cell...:mbe: :mbe:Cellulare arrivato a destinazione come confermatomi dall'acquirente.
Tutto ok, persona molto gentile, alla prossima e grazie ancora! :cool:
cellulare perfetto in tutto. come nuovo. ottimo venditore.
cellulare perfetto in tutto. come nuovo. ottimo venditore.Grazie ;)
Si può chiudere.
ti ho mandato una mail sull'indirizzo che ci siamo sentiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.