italia1
04-05-2013, 09:19
Salve come da titolo vendo il seguante telefono: Huawei Ideos x5 u8800 pro acquistato il 26/07/2012 lo vendo per passaggio a telefono superiore, il telefono è stato tenuto sempre con la pellicola e in modo maniacale, non presenta graffi e posso postare anche foto se interessati...fornisco caricabatterie, auricolari, 2 pellicole di protezione e la garanzia!
So che in questo sito siete abbastanza fiscali sui messaggi inviati ma io sono per lo più un acquirente quindi, sfortuna mia mi trovo sempre a scrivere in pvt, se vi preoccupano i miei feed posso inviarvi i nomi di vari venditori con cui ho avuto delle trattative..dopo questa brutta ma necessaria prefazione il telefono lo vendo per:
90+ eventuale spedizione
preferisco scambio a mano cosi possiamo anche prenderci un caffè evitando sgradevoli inconvenienti
grazie Luca
So che in questo sito siete abbastanza fiscali sui messaggi inviati ma io sono per lo più un acquirente quindi, sfortuna mia mi trovo sempre a scrivere in pvt, se vi preoccupano i miei feed posso inviarvi i nomi di vari venditori con cui ho avuto delle trattative..dopo questa brutta ma necessaria prefazione il telefono lo vendo per:
90+ eventuale spedizione
preferisco scambio a mano cosi possiamo anche prenderci un caffè evitando sgradevoli inconvenienti
grazie Luca