gigi3858
03-05-2013, 17:29
Salve a tutti, vi spiego il mio problema, dovevo stampare una copia del mio CVE per consegnarla ad una ditta, operazione che ho fatto diverse volte in questo periodo, in quanto sono disoccupato. Il Cve è in formato Word e l'ho scaricato da internet, l'ho compilato con i miei dati e l'ho salvato. Oggi ho avviato Word, ho controllato l'anteprima e poi ho avviato la stampa, la stampante si è avviata, ma alla fine ho constatato che il foglio era bianco, ho riprovato, ma niente, il foglio è ancora bianco. Allora ho stampato un documento in jpg, e l'ha stampato, poi un documento in pdf, e la stampa è riuscita, quindi ho convertito il CVE da Word in pdf, l'ho messo in stampa, ma con stupore, il foglio è di nuovo bianco. In ultimo ho collegato la stampante su un portatile, ma di stampare il file in Word non se ne parla. Allora ho disinstallato e reinstallato il programma (Microsoft Office Professional Plus 2010) che ho installato qualche anno fa', ma non è cambiato niente. Ho provato a controllare e pulire la stampante, ma poi mi son detto, mi stampa i file jpg, i pdf, quindi la stampante non può essere guasta. Questo problema ovviamente non mi era mai capitato, ed ora sono qui a chiedere il vostro prezioso aiuto. Ringrazio tutti quanti dell'aiuto che potrete darmi.