PDA

View Full Version : Far sentire l'audio del proprio PC in videoconferenza senza l'uso del microfono...

locchiali
03-05-2013, 12:40
Ciao a tutti!!:)

Ho un problema di questo tipo per quanto concerne l'utilizzo della scheda audio.
Ho un Pc Desktop HP con Windows 7 Home Premium 64 bit, con scheda audio Realtek integrata, connettori audio sia posteriori che anteriori.

Vorrei fare in modo che, quando io parlo in videoconferenza, qualsiasi suono produca il PC (riproduzione audio e video), si sentisse direttamente nelle casse (o cuffie) dell'altro interlocutore, senza avvicinare il microfono alle mie casse per farglielo sentire.. Non so se mi sono spiegato proprio bene....

Leggendo sul web, ho letto che, se la scheda audio lo supporta, c'è una funzione nelle impostazioni audio chiamata "Stereo Mix", se non vado errato...

Il problema è che, collegando le casse al pannello posteriore, tutto funziona.
Se invece collego le casse o le cuffie al pannello anteriore ecco che tale funzionalità sparisce...

Second voi quale configurazione devo effettuare affinché riesca a sfruttare il tutto anche collegando le casse/cuffie al pannello anteriore?
Ho provato a controllare la configurazione dell'audio on-board nel BIOS, abilitare e disabilitare lo "Stereo Mix", ma nulla da fare...

Grazie in anticipo, ciao!!:)