PDA

View Full Version : AAA cercasi: componente batteria tampone

halored
03-05-2013, 10:48
Ciao ragazzi, frugando a casa di un amico abbiamo trovato una scheda madre che avevamo smontato dal pc di un altro mio amico.
Il problema era che lui non chiedetemi come, al posto di semplicemente togliere la batteria (voleva resettare il bios) ha spaccato il supporto di plastica dissaldando proprio il tutto :muro:
Ora vi chiedo, sapete se da qualche parte posso recuperare questo pezzo da risaldare? La scheda madre è una asus M4A78 PRO socket am2+ ed è un peccato buttarla per questo problema che è risolvibile con poco (spero!)
A voi :)

zagor977
03-05-2013, 10:53
potresti cercare sul mercatino del forum, una mobo guasta col supporto della batteria uguale a quello che ti serve

halored
03-05-2013, 11:00
Ma i supporti sono tutti uguali o cambiano? Non ci ho mai fatto caso. Beh se dici di staccare il supporto da un altra mobo allora forse ne ho una vecchia con su un p4 guasto. Le batterie sono tutte uguali che tu sappia?

zagor977
03-05-2013, 11:17
in genere sono quasi sempre uguali, per essere sicuri basta verificare visivamente prima di smontare

halored
03-05-2013, 11:27
Ok, quasi quasi faccio un giro in discarica a vedere se ci sono componenti a cielo aperto da portare via :D Grazie per le info