PDA

View Full Version : Adobe Flash Player

Lorenzo99
03-05-2013, 06:37
Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di Adobe Flash Player non visualizzo bene i video (si bloccano spessissimo) e compare continuamente la finestra che vedete nell'allegato... sono andato nel pannello impostazioni globali sicurezza http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager04.html ma il risultato non è cambiato..
Suggerimenti? Eventuali software sostitutivi di Adobe Flash Player?
Ringrazio

tallines
04-05-2013, 12:19
Video on line tipo YT ?

Che browser usi ? SO ?

Non ci sono software sostitutivi di Adobe Flash Player, al limite si possono usare altri browser per vedere filmati in flash senza dover installare Adobe ;)

BadBoyz
05-05-2013, 09:51
Da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di Adobe Flash Player non visualizzo bene i video (si bloccano spessissimo) e compare continuamente la finestra che vedete nell'allegato... sono andato nel pannello impostazioni globali sicurezza http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager04.html ma il risultato non è cambiato..
Suggerimenti? Eventuali software sostitutivi di Adobe Flash Player?
Ringrazio

Hai provato a reinstallare il flash player?

Lorenzo99
05-05-2013, 17:10
Il s.o. è Firefox.. ho naturalmente provato a reinstallare Flash Player più di una volta..

tallines
05-05-2013, 19:42
Il s.o. è Firefox.. ho naturalmente provato a reinstallare Flash Player più di una volta..

In firefox prova facendo quest'operazione a vedere se scompare quel messaggio :

vai in Aiuto/Risoluzione dei problemi.

Alla voce "Ripristino di Firefox allo stato iniziale" clicca su Ripristina Firefox .

Vedi cosa succede.

Se dop tot giorni torna a ripetersi l'errore o se con questa operazione non risolvi, disinstalla Adobe e Firefox con l'Uninstaller della Iobit (usa anche la disinstallazione Avanzata) .

Fai una pulizia con CClenaer e Atf Cleaner, riavvia il pc .

Una volta riavviato torni a re-installare Firefox e poi Adobe .