PDA

View Full Version : [Roma + Italia] Huawei ASCEND g615 1gb


Dexther77
02-05-2013, 23:07
Come nuovo più accessori.

Vendo a 200 euro spese di spedizioni incluse.
Lo vendo perchè mi hanno regalato un altro cellulare.

Non ho scontrino purtroppo.

Se volete foto le faccio e le metto in pvt.

Foto

https://mega.co.nz/#!iggT1LpK!C5oVmwc1Cw7C6pIdtAoXkwBgjfFvv00715RefMG-WxY

Dexther77
14-05-2013, 00:09
Vendo a 150 euro con cover e seconda batteria

gokou
14-05-2013, 08:14
mi informo.
coda

gokou
14-05-2013, 08:17
Vendo a 150 euro con cover e seconda batteria

un paio di domande:
1)dove è stato acquistato?
2)come mai non hai lo scontrino?
3)è brandizato?
4)mi fai un sunto delle caratteristiche generali ovvero:
a)CPU
b)Memoria interna
c)RAM
5)condizioni esterne
6)ti invio la mail in PM per mandarmi le foto
grazie

Dexther77
14-05-2013, 14:47
Acquistato tra privati.
Condizioni più che buone.

Le caratteristiche le trovi tranquillamente su internet alla voce huawei honor 2 o Ascent g615.

Sono lo stesso modello.

Non è brandizato.

La rom e la recovery e STOCK.

RobiNoob
14-05-2013, 15:24
coda a mano

blow82
14-05-2013, 15:57
coda

gokou
14-05-2013, 16:11
Acquistato tra privati.
Condizioni più che buone.

Le caratteristiche le trovi tranquillamente su internet alla voce huawei honor 2 o Ascent g615.

Sono lo stesso modello.

Non è brandizato.

La rom e la recovery e STOCK.
ok resto in attesa delle foto

gokou
14-05-2013, 21:38
ops. doppio post non volendo...

Black Rebel
15-05-2013, 14:02
coda con ritiro a manina:stordita:

gokou
15-05-2013, 15:08
chiedo scusa all' utente venditore ma ci ho ripensato.
lascio la coda.
buona vendita

Dexther77
15-05-2013, 21:59
Inserite foto.

RobiNoob
16-05-2013, 01:01
scambio a mano previsto per lunedì/martedì

x_11
16-05-2013, 10:34
coda, conclusione (e spedizione :D ) immediata

Dexther77
16-05-2013, 11:15
vi chiedo un pò di apazienza perchè ho un lutto in corso.
Scusatemi

commodore.amiga
17-05-2013, 15:20
mi metto in coda anch'io (con spedizione) al tuo prezzo

Shadow Man
18-05-2013, 14:15
Coda se arriva il mio turno contattami in pvt.
condoglianze per il lutto.

Dexther77
18-05-2013, 17:03
Scusate ritiro il telefono dalla vendita perchè non ho tempo per niente ora.

x_11
26-05-2013, 09:44
Ho un bel problema col venditore

Attendo sua risposta alla mia richiesta di un codice di spedizione o di immediato rimborso

Se non arriva, o continua a non fornire un valido codice di spedizione, prenderò provvedimenti nelle sedi opportune, tanto ho tutti i dati personali

x_11
27-05-2013, 09:07
Nonostante l intensa comunicazione in pvt e la mia insistente richiesta del codice di una ormai fantomatica spedizione allo stato attuale non mi è stata fornita alcuna prova che il telefono sia stato spedito né ho ricevuto alcun rimborso

Il venditore ha già ricevuto mio ultimo avviso decorso il quale prendo seri provvedimenti

Dexther77
27-05-2013, 18:45
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Il codice non me lo ricordo e non ho più la mail che ho cancellato per sbaglio.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
Vedi tu, più che ridarti i soldi indietro non posso fare.

x_11
27-05-2013, 19:08
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Il codice non me lo ricordo e non ho più la mail che ho cancellato per sbaglio.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
Vedi tu, più che ridarti i soldi indietro non posso fare.

delle tue scuse non me ne faccio una mazza, signorino

quindi mi hai spedito il telefono, non sai il codice, però mi rimborsi?

e visto che codice non ne hai come farai mai a vedere come e perchè della cosa?

ridicolo, le chiacchiere stanno a zero, restituiscimi i miei soldi immediatamente

x_11
27-05-2013, 19:19
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Il codice non me lo ricordo e non ho più la mail che ho cancellato per sbaglio.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
Vedi tu, più che ridarti i soldi indietro non posso fare.

visto che sei impaziente di rimborsarmi e visto che il mio nr lo sai, ed è vodafone, fammi alla velocità della luce una ricarica di 152 euro

adesso non hai scuse, puoi rimborsarmi nel giro di 30 secondi

Dexther77
27-05-2013, 20:04
senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.

x_11
27-05-2013, 20:05
senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.

chiudila qui caro dexther, fammi la ricarica subito e ognuno per la sua strada

subito però, il mio numero ce l'hai

Dexther77
27-05-2013, 20:43
E stata chiusa qui caro ipocrita che non sei altro.
Non solo ti ho rifatto la ricarica , ma io in mano non ho neanche il cellulare in questione.
Ora con il corriere e altre pratiche me la vedo IO CHE SONO LO SPEDIZIONIERE.
E senza che tu debba fare niente perchè solo chi spedisce puo controllare e fare reclamo o richiesta.
Perciò, abbiamo finito ti sei ripreso i soldi e vedi di tenerti i tuoi apprezzamenti per te e spero che capirai che non ho potuto fare molto con una famiglia distrutta dalla morta della propria nonna materna e di essere stato 15 giorni di agonia pura per aver visto da una ulcera perforante arrivare a trovare un tumore e vedersi vedere la propria nonna espirare l'ultimo respiro.
Se no nci credi vai pure a vederti la mia pagina di facebook con il mio nome e cognome e tutti i commenti dei miei zi parenti amici ecc ecc , perchè non mi stò inventando niente e permettimi vaia fare un tu e il tuo telefono del cavolo.
Capisco il disagio ma hai riavuto i tuoi soldi e ora e finita
chiudete il tread.

Ps ti sto chiamando per sapere se le ricariche le hai ricevute e mi hai dato occupato.
Vediamo un pò ora chi è l'ipocrita e ?
Non me ne frega un accidenti del cellulare e di 150 euro.
Ma almeno abbi la compiacenza di dire che li hai ricevuti i soldi

x_11
27-05-2013, 20:51
Ricarica ricevuta

Ipocrita vuol dire che dico una cosa e ne penso un'altra, invece non è così io dico e penso che tu hai tenuto i miei soldi per 10 giorni e non hai saputo dimostrare di avere spedito, quindi ipocrita proprio non capisco perchè me lo dici

Per me si chiude qui, la considero una disavventura, ed è molto meglio così per tutti

per me potete chiudere

Dexther77
27-05-2013, 22:39
oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?

x_11
28-05-2013, 08:30
oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?

ma ancora con questa storia del funerale della nonna?

a parte che trovo offensivo nei confronti di una persona morta essere messa in mezzo a una questione futile, a parte che ti ho detto mille volte che mi dispiace per lei, trovo infantile a livelli imbarazzanti questo comportamento da una persona della tua età

io ti ho pagato il 18 maggio, mi hai detto telefonicamente il 22 maggio che la spedizione era avvenuta e che era in consegna, il funerale l'hai avuto il 27 maggio, quindi lo spiacevole fatto della morte di tua nonna è un fatto che con la spedizione nulla a che vedere

e comunque una persona della tua età poteva dirmi: ho problemi in questo momento e non posso garantirti la spedizione, ti rimborso o aspetti che mi libero? no che abbiamo fatto una barzelletta durata una settimana di aspetta che rientro e controllo, ma sei sicuro che non hanno consegnato, guarda il tempo di rientrare e ti faccio sapere, mi ridai il tuo indirizzo che verifico ecc ecc

secondo punto: sostieni di aver spedito e che adesso che sei libero puoi vedere che fine ha fatto la spedizione? anche se hai perso le mail (motivo per il quale non hai mai fornito il codice di spedizione), entra nel tuo account spedireweb e fai un bel print screen della spedizione dal tuo indirizzo al mio, se non sai come si fa te lo spiego io ma sono sicuro che lo sai fare, ovviamente deve avere una data antecedente al 22 maggio

se lo farai ti farò le mie scuse per aver messo in dubbio la buona fede, fermo restando che hai avuto una gestione assolutamente pessima della vendita

se non lo farai penso che sarà acclarato che hai fatto un giochetto per 150 miseri euro e non avrò nulla da aggiungere a questa storia a dir poco penosa

Dexther77
28-05-2013, 18:09
Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.

x_11
28-05-2013, 18:25
Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.

Come volevasi dimostrare niente spedizione

Il ribrezzo non lo ricambio, non vali tanto

verolenny
02-06-2013, 20:42
siete stati pessimi entrambi ,ritenetevi ammoniti, alla prossima penosa scena siete fuori.