View Full Version : [Roma + Italia] Huawei ASCEND g615 1gb
Dexther77
02-05-2013, 23:07
Come nuovo più accessori.
Vendo a 200 euro spese di spedizioni incluse.
Lo vendo perchè mi hanno regalato un altro cellulare.
Non ho scontrino purtroppo.
Se volete foto le faccio e le metto in pvt.
Foto
https://mega.co.nz/#!iggT1LpK!C5oVmwc1Cw7C6pIdtAoXkwBgjfFvv00715RefMG-WxY
Dexther77
14-05-2013, 00:09
Vendo a 150 euro con cover e seconda batteria
Vendo a 150 euro con cover e seconda batteria
un paio di domande:
1)dove è stato acquistato?
2)come mai non hai lo scontrino?
3)è brandizato?
4)mi fai un sunto delle caratteristiche generali ovvero:
a)CPU
b)Memoria interna
c)RAM
5)condizioni esterne
6)ti invio la mail in PM per mandarmi le foto
grazie
Dexther77
14-05-2013, 14:47
Acquistato tra privati.
Condizioni più che buone.
Le caratteristiche le trovi tranquillamente su internet alla voce huawei honor 2 o Ascent g615.
Sono lo stesso modello.
Non è brandizato.
La rom e la recovery e STOCK.
RobiNoob
14-05-2013, 15:24
coda a mano
Acquistato tra privati.
Condizioni più che buone.
Le caratteristiche le trovi tranquillamente su internet alla voce huawei honor 2 o Ascent g615.
Sono lo stesso modello.
Non è brandizato.
La rom e la recovery e STOCK.
ok resto in attesa delle foto
ops. doppio post non volendo...
Black Rebel
15-05-2013, 14:02
coda con ritiro a manina:stordita:
chiedo scusa all' utente venditore ma ci ho ripensato.
lascio la coda.
buona vendita
Dexther77
15-05-2013, 21:59
Inserite foto.
RobiNoob
16-05-2013, 01:01
scambio a mano previsto per lunedì/martedì
coda, conclusione (e spedizione :D ) immediata
Dexther77
16-05-2013, 11:15
vi chiedo un pò di apazienza perchè ho un lutto in corso.
Scusatemi
commodore.amiga
17-05-2013, 15:20
mi metto in coda anch'io (con spedizione) al tuo prezzo
Shadow Man
18-05-2013, 14:15
Coda se arriva il mio turno contattami in pvt.
condoglianze per il lutto.
Dexther77
18-05-2013, 17:03
Scusate ritiro il telefono dalla vendita perchè non ho tempo per niente ora.
Ho un bel problema col venditore
Attendo sua risposta alla mia richiesta di un codice di spedizione o di immediato rimborso
Se non arriva, o continua a non fornire un valido codice di spedizione, prenderò provvedimenti nelle sedi opportune, tanto ho tutti i dati personali
Nonostante l intensa comunicazione in pvt e la mia insistente richiesta del codice di una ormai fantomatica spedizione allo stato attuale non mi è stata fornita alcuna prova che il telefono sia stato spedito né ho ricevuto alcun rimborso
Il venditore ha già ricevuto mio ultimo avviso decorso il quale prendo seri provvedimenti
Dexther77
27-05-2013, 18:45
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Il codice non me lo ricordo e non ho più la mail che ho cancellato per sbaglio.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
Vedi tu, più che ridarti i soldi indietro non posso fare.
non cè bisogno di fare tutto sto polemizare ti ho detto che ti ridò i soldi e basta. solo che non posso fare un bonifico.
Oltre a ridarti i soldi cosa altro vuoi ? le scuse ? ti ho detto ho avuto un problema con un lutto oggi ho fatto i funerali e non ho ancora capito che fine a fatto il pacco che cerchero di vedere come e perchè della cosa.
Se mi rimedi un metodo alternativo all'iban (ripeto non posso fare bonifici non ho un contocorrente )
delle tue scuse non me ne faccio una mazza, signorino
quindi mi hai spedito il telefono, non sai il codice, però mi rimborsi?
e visto che codice non ne hai come farai mai a vedere come e perchè della cosa?
ridicolo, le chiacchiere stanno a zero, restituiscimi i miei soldi immediatamente
visto che sei impaziente di rimborsarmi e visto che il mio nr lo sai, ed è vodafone, fammi alla velocità della luce una ricarica di 152 euro
adesso non hai scuse, puoi rimborsarmi nel giro di 30 secondi
Dexther77
27-05-2013, 20:04
senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.
senti bada bene a come parli signorino dei mie stivali.
Ti ridò i soldi perchè male che vada il telefono mi ritorna in dietro.
Per i problemi di spedizione sono cose che vedo io con calma da domani che e finito tutto.
Non ho il tuo numero di telefono e sinceramente poco importa.
Perciò vedi di non fare l'ipocrita che ti ho detto che oggi ho avuto un funerale.
chiudila qui caro dexther, fammi la ricarica subito e ognuno per la sua strada
subito però, il mio numero ce l'hai
Dexther77
27-05-2013, 20:43
E stata chiusa qui caro ipocrita che non sei altro.
Non solo ti ho rifatto la ricarica , ma io in mano non ho neanche il cellulare in questione.
Ora con il corriere e altre pratiche me la vedo IO CHE SONO LO SPEDIZIONIERE.
E senza che tu debba fare niente perchè solo chi spedisce puo controllare e fare reclamo o richiesta.
Perciò, abbiamo finito ti sei ripreso i soldi e vedi di tenerti i tuoi apprezzamenti per te e spero che capirai che non ho potuto fare molto con una famiglia distrutta dalla morta della propria nonna materna e di essere stato 15 giorni di agonia pura per aver visto da una ulcera perforante arrivare a trovare un tumore e vedersi vedere la propria nonna espirare l'ultimo respiro.
Se no nci credi vai pure a vederti la mia pagina di facebook con il mio nome e cognome e tutti i commenti dei miei zi parenti amici ecc ecc , perchè non mi stò inventando niente e permettimi vaia fare un tu e il tuo telefono del cavolo.
Capisco il disagio ma hai riavuto i tuoi soldi e ora e finita
chiudete il tread.
Ps ti sto chiamando per sapere se le ricariche le hai ricevute e mi hai dato occupato.
Vediamo un pò ora chi è l'ipocrita e ?
Non me ne frega un accidenti del cellulare e di 150 euro.
Ma almeno abbi la compiacenza di dire che li hai ricevuti i soldi
Ricarica ricevuta
Ipocrita vuol dire che dico una cosa e ne penso un'altra, invece non è così io dico e penso che tu hai tenuto i miei soldi per 10 giorni e non hai saputo dimostrare di avere spedito, quindi ipocrita proprio non capisco perchè me lo dici
Per me si chiude qui, la considero una disavventura, ed è molto meglio così per tutti
per me potete chiudere
Dexther77
27-05-2013, 22:39
oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?
oh scusami se mi è capitato all'improvviso un funerale ... sai come è ?
ma ancora con questa storia del funerale della nonna?
a parte che trovo offensivo nei confronti di una persona morta essere messa in mezzo a una questione futile, a parte che ti ho detto mille volte che mi dispiace per lei, trovo infantile a livelli imbarazzanti questo comportamento da una persona della tua età
io ti ho pagato il 18 maggio, mi hai detto telefonicamente il 22 maggio che la spedizione era avvenuta e che era in consegna, il funerale l'hai avuto il 27 maggio, quindi lo spiacevole fatto della morte di tua nonna è un fatto che con la spedizione nulla a che vedere
e comunque una persona della tua età poteva dirmi: ho problemi in questo momento e non posso garantirti la spedizione, ti rimborso o aspetti che mi libero? no che abbiamo fatto una barzelletta durata una settimana di aspetta che rientro e controllo, ma sei sicuro che non hanno consegnato, guarda il tempo di rientrare e ti faccio sapere, mi ridai il tuo indirizzo che verifico ecc ecc
secondo punto: sostieni di aver spedito e che adesso che sei libero puoi vedere che fine ha fatto la spedizione? anche se hai perso le mail (motivo per il quale non hai mai fornito il codice di spedizione), entra nel tuo account spedireweb e fai un bel print screen della spedizione dal tuo indirizzo al mio, se non sai come si fa te lo spiego io ma sono sicuro che lo sai fare, ovviamente deve avere una data antecedente al 22 maggio
se lo farai ti farò le mie scuse per aver messo in dubbio la buona fede, fermo restando che hai avuto una gestione assolutamente pessima della vendita
se non lo farai penso che sarà acclarato che hai fatto un giochetto per 150 miseri euro e non avrò nulla da aggiungere a questa storia a dir poco penosa
Dexther77
28-05-2013, 18:09
Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.
Gente come te mi fa solo che ribrezzo.
vergognati e ora che hai i soldi vattene dala mia vista.
Come volevasi dimostrare niente spedizione
Il ribrezzo non lo ricambio, non vali tanto
verolenny
02-06-2013, 20:42
siete stati pessimi entrambi ,ritenetevi ammoniti, alla prossima penosa scena siete fuori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.