View Full Version : [Roma_Na + SS] Galaxy Nexus i9250
Stewie7x
02-05-2013, 19:10
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Nexus, acquistato a fine luglio 2012 e tenuto in condizioni perfette, con cover e pellicola su display. Completo di scatola ed accessori in dotazione. Cedo con la cover stessa, molto elegante. A chi interessato invio foto tramite mail.
Vendo a 200€ NON TRATTABILI (a cui vanno aggiunte eventuali spedizioni che potete scegliere voi).
Semplici regole:
1) Precedenza a scambio a mano.
2) In vendita anche altrove.
3) Coda veloce 24h al max.
4) Si tengano alla larga utenti scorretti che dopo essersi accordati in tutto dicono di "non poter arrivare a quella cifra.." (SIETE I PEGGIORI): il prezzo è onesto, se non vi piace lasciate stare.
Massima serietà.
Ciao! ;)
Stewie7x
02-05-2013, 20:09
coda
rev c8 o c9 ?
hai pvt
Come da titolo vendo Samsung Galaxy Nexus, acquistato a fine luglio 2012 e tenuto in condizioni perfette, con cover e pellicola su display. Completo di scatola ed accessori in dotazione. Cedo con la cover stessa, molto elegante. A chi interessato invio foto tramite mail.
Vendo a 200€ NON TRATTABILI (a cui vanno aggiunte eventuali spedizioni che potete scegliere voi).
Semplici regole:
1) Precedenza a scambio a mano.
2) In vendita anche altrove.
3) Coda veloce 24h al max.
4) Si tengano alla larga utenti scorretti che dopo essersi accordati in tutto dicono di "non poter arrivare a quella cifra.." (SIETE I PEGGIORI): il prezzo è onesto, se non vi piace lasciate stare.
Massima serietà.
Ciao! ;)
Coda in attesa di foto grazie :)
Horseman
02-05-2013, 23:51
coda, mandami un PM quando arriva il mio turno grazie
Stewie7x
03-05-2013, 08:00
Info agli utenti in coda.
Sto per partire per due o tre giorni e ho acquirenti anche sugli altri mercatini. Darò precedenza a eventuali consegne a mano, se vi va di attendere ed avere informazioni state qui ed eventualmente vi ricontatto. Se non ritenete di voler attendere capirò, non ci sono problemi.
coda a mano a napoli, puoi dirmi la rev. e farmi avere alcune foto? grazie :D
Stewie7x
05-05-2013, 18:55
Signori, vi comunico che ho praticamente concluso l'accordo con un utente di un altro sito. Mi dispiace veramente di avervi fatto attendere, sono stato fuori sede e non ho avuto né tempo né connessione per aggiornarvi sullo stato delle trattative.
Si può anche chiudere.
Buona serata a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.