User5682
02-05-2013, 15:31
Come da titolo.. causa rottura della prima xbox vendo:
1 XBOX 360 primo modello senza hdmi aperta provata a fare la modifica alle xclamp ha funzionato per qualche tempo e poi ha smesso nuovamente.. non ho tempo di riprovare..
solito problema led rossi.. solo console 15€ SOSPESA PER IL MOMENTO
1 XBOX 360 primo modello senza hdmi comprata qui nel forum per pezzi di ricambio non ho mai nemmeno provato a modificarla.. anche perchè credo anche se non mi era stato comunicato che era già stata provata la modifica
solito problema led rossi.. solo console 10€
KINECT + KINECT ADVENTURE come nuovo usato 1 volta e riposto nella scatola.. con l'xbox rotta da oltre un anno non è mai stato utilizzato...
65€ VENDUTO FUORI FORUM
CUFFIE MICROSOFT XBOX bianche 5€
Se vi serve altro per xbox chiedete magari ne dispongo..
Regole:
1) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
2) Precedenza allo scambio a mano.
3) Non mi assumo alcuna responsabilità da danni arrecati dalle poste
4) Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita
1 XBOX 360 primo modello senza hdmi aperta provata a fare la modifica alle xclamp ha funzionato per qualche tempo e poi ha smesso nuovamente.. non ho tempo di riprovare..
solito problema led rossi.. solo console 15€ SOSPESA PER IL MOMENTO
1 XBOX 360 primo modello senza hdmi comprata qui nel forum per pezzi di ricambio non ho mai nemmeno provato a modificarla.. anche perchè credo anche se non mi era stato comunicato che era già stata provata la modifica
solito problema led rossi.. solo console 10€
KINECT + KINECT ADVENTURE come nuovo usato 1 volta e riposto nella scatola.. con l'xbox rotta da oltre un anno non è mai stato utilizzato...
65€ VENDUTO FUORI FORUM
CUFFIE MICROSOFT XBOX bianche 5€
Se vi serve altro per xbox chiedete magari ne dispongo..
Regole:
1) Precedenza al blocco o a chi prende più cose.
2) Precedenza allo scambio a mano.
3) Non mi assumo alcuna responsabilità da danni arrecati dalle poste
4) Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita