View Full Version : [Sr + spedisco] Vendo iphone 4s black 16giga
Ciao raga vendo il mio iphone 4s tenuto in modo perfetto non presenta graffi con garanzia apple di un anno scaduta a febbraio 2013. Vendo per passaggio a nexus 4, voglio riprovare uno smartphone android :D
Completo di scatola e accessori vari tipo auricolari, regalo anche un dock per ricaricare l'iphone, forse manca solo il carica batterie quello suo originale, devo controllare a casa se lo trovo, io lo carico tramite uno compatibile, è una presa usb a muro :D
Vendo il tutto a 350€ + spese di spedizione
S31sh1r0
03-05-2013, 00:16
Coda ^^
Mi accodo pure io.
Hai qualche foto?
Si oggi dopo pranzo faccio le foto dell'iphone e della scatola e accessori
posto un collage di foto del mio iphone
http://imageshack.us/photo/my-images/811/fotoiphone.jpg/
stasera uppo le foto singolarmente
ciao
https://www.dropbox.com/s/pm825pks5rc631e/foto%20iphone.jpg
Ragazzi scusate l'intromissione è il primo post dove mi è andato l'occhio,ma come pretendete per un 4s 400/450 euro quando tra un pò le applicazioni saranno tutte tolte per i 4/4s e uscirà iOS 7 ? si trovano i 5 16 gb a 500 euro pure come nuovi! :confused:
350 ci può stare se uno è amatore !
Ragazzi scusate l'intromissione è il primo post dove mi è andato l'occhio,ma come pretendete per un 4s 400/450 euro quando tra un pò le applicazioni saranno tutte tolte per i 4/4s e uscirà iOS 7 ? si trovano i 5 16 gb a 500 euro pure come nuovi! :confused:
Io lo vendo 350€ ma comunque qui ho visto che lo vendono sulle 400€
S31sh1r0
03-05-2013, 17:57
Trattativa ormai conclusa col sottoscritto, credo ^^
Trattativa ormai conclusa col sottoscritto, credo ^^
si ti ho inviato altre foto per email ora ti invio i dati per il pagamento tramite bonifico
si ti ho inviato altre foto per email ora ti invio i dati per il pagamento tramite bonifico
nel caso mi metto in coda se saltasse la trattativa grazie e ciao!
Iphone venduto attendo pagamento tramite bonifico
uppo solo per rispondere a gprsman. Il prezzo di 400 euro è giusto visto che sul sito della apple l'iphone 4s è ancora in vendita a 630 euro e quindi non capisco perchè uno deve svenderlo visto che tutti i prodotti apple non si svalutano..
Come non detto l'iphone risulta nuovamente in vendita l'utente S31sh1r0 ha preso un iphone 4 in offerta da marcopoloshop :eek:
quindi ora la coda è
Luca69
gprsman
vi contatto tramite mp io
S31sh1r0
04-05-2013, 17:35
Esattamente, mi spiace davvero, ma nella mia città hanno appena messo un'offertona sugli iphone valida oggi e domani. Comunque, chiunque è il lista per l'iphone, vada tranquillo e sul sicuro. L'iphone è perfetto e l'utente fladnaG è estremamente gentile, onesto e disponibile.
iphone 4s è ritornato disponibile dai forza raga :D
Leland Gaunt
04-05-2013, 23:43
Ciao mpare, mi serve per mio figlio, che fà concludiamo? :)
Ciao disponibile a concludere contattami in privato che ci mettiamo d'accordo
Ciao mpare, mi serve per mio figlio, che fà concludiamo? :)
Ok contattami in privato che concludiamo
Tartansboy
05-05-2013, 12:46
e ancora disponibile?
in trattativa per scambio a mano con Leland Gaunt
Hackernar
06-05-2013, 10:41
coda fischia se salta con leland ;)
Hackernar
06-05-2013, 13:11
palla passata a me :D mi sto accordando col venditore :)
Hackernar
06-05-2013, 17:55
pagamento effettuato attendo il pacco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.