PDA

View Full Version : Asus MeMO Pad Smart 10, presto in arrivo il successore?

Redazione di Hardware Upg
02-05-2013, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-memo-pad-smart-10-presto-in-arrivo-il-successore_46854.html

Secondo le informazioni diffuse in queste ore Asus potrebbe presto rivelare il successore del proprio attuale tablet economico

Click sul link per visualizzare la notizia.

Varg87
02-05-2013, 12:33
Io ne sto aspettando uno a 200 euro max che sia minimo 10" con risoluzione video decente e che non sia una cinesata. Per quanto mi riguarda possono risparmiare sulla fotocamera e sul 3g, che tanto non userei, facendomelo pagare meno. Possono metterci anche un single core che consuma meno e per navigare va bene lo stesso.
Non lo faranno mai a sto prezzo? Bene, non lo compro. :ciapet:
I 7" non dovrebbero nemmeno esistere imho. Tanto vale usare il cellulare.

boygrunge
02-05-2013, 12:43
da come l'hanno descritto più che il successore del MeMo Pad sembra il successore del TF300T(G), che aveva anche il supporto 3G

*tony*
02-05-2013, 12:59
Ho una brutta esperienza con un Pad phone che dopo tante promesse su fantomatici aggiornamenti alla fine è stato abbandonato al suo destino.
Oggi se dovessi scegliere un tablet mi butterei su un prodotto che da garanzie e non sulla solita cinesata.

frankie
02-05-2013, 15:37
Certe previsioni non le capisco:
Entro ottobre uscirà il successore di iP5, l'anno prossimo ad aprile Galaxy S5, note 4 ... da dove arrivano da capitan ovvio? :D

Piuttosto anche a me sembrano caratteristiche per i tablet top di gamma TFx0y

Baboo85
02-05-2013, 18:59
Ma porca... E io che ho comprato 1 settimana fa il MemoPad 7" per il compleanno di mio padre...

Be', perlomeno lo legge bene (avevo paura che 7" fosse troppo piccolo per lui) e poi e' piu' comodo da tenere in mano rispetto ad un 10". Pero' stica**i lo stesso :D che sfiga...