matte91snake
01-05-2013, 22:09
ciao a tutti, vendo la mia ex vga una gtx 460 della gainward, la golden sample.
rigenerata home-made :O
LEGGERE BENE:
la vga qualche mese fa cominciò a presentare artefatti molto pesanti e successivi crash dei driver, anche in idle.
erano evidentemente le ram, e non avendola mai overcloccata pensai giustamente ad un problema di saldature dei contatti delle memorie. decisi di denudarla ed infornarla a 190° per 5 minuti in forno ventilato e 5 minuti senza ventilare.. in questo modo le saldature si sono "ravvivate" e la vga riprese a funzionare come prima.
non sono in grado di stabilire se si ripresenterà il difetto.
vendo a 35€ + ss
ovviamente se qualcuno è realmente interessato posso montarla e testarla a fondo con i test richiesti e postare screeshot (ripeto: REALMENTE interessato)
rules:
precedenza mio prezzo
precedenza mano
non inquinare
spedizione a vostra scelta
ok richieste di info ma no spam e no chat
ritiro dalla vendita quando voglio
in vendita anche altrove
postare solo se realmente interessati (no perditempo o coda tanto per)
rigenerata home-made :O
LEGGERE BENE:
la vga qualche mese fa cominciò a presentare artefatti molto pesanti e successivi crash dei driver, anche in idle.
erano evidentemente le ram, e non avendola mai overcloccata pensai giustamente ad un problema di saldature dei contatti delle memorie. decisi di denudarla ed infornarla a 190° per 5 minuti in forno ventilato e 5 minuti senza ventilare.. in questo modo le saldature si sono "ravvivate" e la vga riprese a funzionare come prima.
non sono in grado di stabilire se si ripresenterà il difetto.
vendo a 35€ + ss
ovviamente se qualcuno è realmente interessato posso montarla e testarla a fondo con i test richiesti e postare screeshot (ripeto: REALMENTE interessato)
rules:
precedenza mio prezzo
precedenza mano
non inquinare
spedizione a vostra scelta
ok richieste di info ma no spam e no chat
ritiro dalla vendita quando voglio
in vendita anche altrove
postare solo se realmente interessati (no perditempo o coda tanto per)