Phrancini
01-05-2013, 21:16
Ciao a tutti,
Colgo l'occasione per presentarmi, visto che non l'ho mai fatto!
Sono uno studente al primo anno di design del prodotto industriale, e mi sono trovato nella necessitá di acquistare un nuovo computer.
Ormai uso abitualmente programmi come solidworks autocad keyshot per i rende e modellatori 3D senza dimenticare l'ovvia suite Adobe.
Per piacere personale, invece, uso spesso sw come ableton live e relativi vst. Ogni tanto capita di giocare con il portatile, ma non sono quello che può considerarsi un gamer.
Cercavo un notebook da 15 pollici
Avevo pensato ad un i7 QM con almeno 8gb di ram
Una scheda video di medio/buon livello
non ho altre particolari richieste
L'unico sfizio che mi concederei sarebbe lo schermo full hd.
Il mio budget si aggira sugli 850 massimo 950 euro.
Il mese scorso ho acquistato un dell inspiron 15se per poi scoprire che tutta la serie presenta difetti dal punto di vista di scheda grafica e ho chiesto il rimborso.
Oggi ho trovato l'asus n56vz s4363h a 950euro.
Che dite? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Colgo l'occasione per presentarmi, visto che non l'ho mai fatto!
Sono uno studente al primo anno di design del prodotto industriale, e mi sono trovato nella necessitá di acquistare un nuovo computer.
Ormai uso abitualmente programmi come solidworks autocad keyshot per i rende e modellatori 3D senza dimenticare l'ovvia suite Adobe.
Per piacere personale, invece, uso spesso sw come ableton live e relativi vst. Ogni tanto capita di giocare con il portatile, ma non sono quello che può considerarsi un gamer.
Cercavo un notebook da 15 pollici
Avevo pensato ad un i7 QM con almeno 8gb di ram
Una scheda video di medio/buon livello
non ho altre particolari richieste
L'unico sfizio che mi concederei sarebbe lo schermo full hd.
Il mio budget si aggira sugli 850 massimo 950 euro.
Il mese scorso ho acquistato un dell inspiron 15se per poi scoprire che tutta la serie presenta difetti dal punto di vista di scheda grafica e ho chiesto il rimborso.
Oggi ho trovato l'asus n56vz s4363h a 950euro.
Che dite? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi?
Grazie in anticipo.