PDA

View Full Version : Ai possessori di G400!!!

enz
15-05-2002, 09:05
mi dite un po che parametri avete settato soprattutto nella sezione dual head, quella dedicata al dvd? Ci sono alcuni parametri che si possono settare.....mi date qualche consiglio???

Naturalmente accetto consigli anche su altre sezioni......l'obiettivo finale è quello di settare la scheda al meglio.

Grazie!

enz
15-05-2002, 12:25
up

deduco che siete gelosi dei vs. settaggi!

;) ;) ;) ;) ;)

vighi
15-05-2002, 12:53
Il problema è che i settaggi non riesco ancora a vederli da 20 Km di distanza :D :D E' un effetto speciale che Mimmob non mi ha ancora spiegato :D

Scherzi a parte .. sono in ufficio e la Matrox sta a casa .. cosa vorresti fare con i settaggi ? Vedere i filmini su TV a pieno schermo ?

Ciao, Vighi :)

fabius62
15-05-2002, 12:57
Il problema è che i settaggi non riesco ancora a vederli da 20 Km di distanza

verissimo anche per me! Inoltre sono anche molto geloso dei miei settaggi....:D :D :D :D :D

comunque dopo averci smanettato una vita Ti assicuro che non ho più cambiato quelli di default e sono un uomo felice...

... solo per quanto riguarda la mia scheda video :( :( :( :( :(

enz
15-05-2002, 12:59
I settaggi per attivare il dual head oppure clone li conosco. Dove sono un po deficitario sono le impostazioni, ad esempio "scale" field (o qualcosa di simile) oppure 32Z buffering (se non ricordo male) e robaccia simile....:D :D :D

Vorrei ottimizzare la visione dei film Divx (od anche SVCD e VCD) sulla TV naturalmente.

Attendo lumi!

Grazie

:)

vighi
15-05-2002, 13:08
sarà perchè siamo quasi coetanei (dico così perchè dalla sua foto si evince che è un ragazzino :D se metto la mia ... PUFF .. :D )

Anch'io dopo smanettamenti vari ho messo tutto di default ... tranne che ho cambiato ieri l'altro la scelta per far uscire a schermo pieno anche i filmati non MJPEG matrox .. così vedo i DivX in TV :)

Per il DVD mi spiace ma uso un lettore da tavolo e quindi non ho mai provato ...

Ciao, Vighi :)

p.s.
Fabius ... felice spero anche per gli amici che hai ??? :D

enz
15-05-2002, 14:19
GRAZIE Vighi :) :) :) :)
e non dimentichiamo Fabius62
:p :p :p