PDA

View Full Version : [SI+SP] i5-2500k

egounix
01-05-2013, 15:37
acquistato presso computer discount Siena, nel primo periodo d'uscita
credo non più in garanzia presso lo shop, ma conserva 1 anno vs intel
conservo ricevuta cartacea con scontrino, scatola e dissipatore intonso
Ricevuta: 10/01/2011

precedenza a mano
ricarica postepay

157 spedito con spedireweb
150 a mano

SoulKeeper
01-05-2013, 15:41
acquistato presso computer discount Siena, nel primo periodo d'uscita
credo non più in garanzia presso lo shop, ma conserva 1 anno vs intel
conservo ricevuta cartacea con scontrino, scatola e dissipatore intonso, ma è tutto a casa dei miei, passerò stasera a prenderla

precedenza a mano
ricarica postepay

157 spedito con spedireweb
150 a mano

coda con riserva :D
ti mando subito un pm

egounix
01-05-2013, 16:17
coda con riserva :D
ti mando subito un pm

ok, questo è uno screen a 4.5: http://i.imgur.com/VfQ9OPo.png
non è dei più fortunati... :asd:
però confermo che regge anche il gaming
in firma è riportato che fosse da testare sotto gaming a 4.5, poi non ho editato, ma si rivelò stabile, solo che richiede 1.332

ho appena preso un 2600k, che spero renda come descritto dall'utente
adesso sto scrivendo dal pc principale, ma smonto senza problemi in qualsiasi momento, e mi metto sul muletto

sono sotto liquido adesso, mentre il procio è stato inizialmente con un thermalright inferno, poi con un kuhler620
temp massime che ricordi, 74° su un core, perchè avevo il kuhler con la ventola al minimo, una noctua a 900-1000rpm

SoulKeeper
01-05-2013, 16:25
ecco appunto, stavo al telefono con il mio amico interessato, hai risposto prima che te lo chiedessi.

lascio, grazie comunque e up per te ;)

egounix
01-05-2013, 16:30
ecco appunto, stavo al telefono con il mio amico interessato, hai risposto prima che te lo chiedessi.

lascio, grazie comunque e up per te ;)

Non voglio dar speranze, anche se ci sta che io sia più incapace di quanto pensi, ma gli stessi voltaggi li voleva anche sulla p8p67 pro.
Comunico che è in vendita altrove: subito, ebay annunci, etc..

Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Gold Scorpio
01-05-2013, 22:20
Puoi dirmi come (OC o no) e quanto é stato utilizzato? :)

egounix
01-05-2013, 22:26
Puoi dirmi come (OC o no) e quanto é stato utilizzato? :)

reale utilizzo, in 2 anni, bah... che ne so... qualche mese, se dovessi quantificare l'uso reale
non uso il pc per lavoro, e per cazzeggiare ho il muletto
non sono usciti giochi degni di nota, che mi abbiano preso portandomi ad usare il pc anche per mezze giornate intere
tra lavoro e ragazza, da ottobre-novembre 2012, l'unica cosa che ho fatto è stata spammare boiate sul forum, mettere l'impianto a liquido, e cambiare pezzi a ruota, senza ritrovarmi di fatto ad utilizzare il pc

diciamo che il pc se la passa meglio di me, in quanto a riposo :stordita:

tenuto sempre a 4.2
solo ultimamente m'è preso lo schiribizzo di portarlo a 4.5, ma notando il voltaggio elevato per questa frequenza, ho riportato tutto a 4.2

spero d'aver beccato realmente un 2600k da 4.5-4.7 daily
mi dicono ciucci per andare a 4.8-4.9, ma ormai m'è presa la smania e domani ricarico per il 2600k, anche se farà la stessa fine del 2500k... cioè ariposo perenne

qboy
01-05-2013, 22:55
reale utilizzo, in 2 anni, bah... che ne so... qualche mese, se dovessi quantificare l'uso reale
non sono usciti giochi degni di nota, che mi abbiano preso portandomi ad usare il pc anche per mezze giornate intere
tra lavoro e ragazza, da ottobre-novembre 2012, l'unica cosa che ho fatto è stata spammare boiate sul forum, mettere l'impianto a liquido, e cambiare pezzi a ruota, senza ritrovarmi di fatto ad utilizzare il pc

tenuto sempre a 4.2
solo ultimamente m'è preso lo schiribizzo di portarlo a 4.5, ma notando il voltaggio elevato per questa frequenza, ho riportato tutto a 4.2

mi dicono ciucci per andare a 4.8-4.9, ma ormai m'è presa la smania e domani ricarico per il 2600k, anche se farà la stessa fine del 2500k... cioè ariposo perenne

ero nella tua stessa situazione credimi e tutt'ora il 2600k non sale più di 4.4GHZ RS :(

Gold Scorpio
02-05-2013, 07:37

tenuto sempre a 4.2

Per caso ti andrebbe bene il bonifico come forma di pagamento?

egounix
02-05-2013, 12:07
SPer caso ti andrebbe bene il bonifico come forma di pagamento?

Inviato pvt

Data rivcevuta di acquisto: 10/01/2011

Gold Scorpio
02-05-2013, 13:47
S

Inviato pvt

Data rivcevuta di acquisto: 10/01/2011

Vado a leggere, grazie. ;)

egounix
03-05-2013, 09:40
Up

offdexter87
04-05-2013, 09:45
coda, valuto.
edit: lascio

egounix
04-05-2013, 15:54
coda, valuto.

Ok, intanto comunico che ho inviato i dati per il bonifico a scorpio.

egounix
08-05-2013, 00:43
bonifico contabilizzato e corriere prenotato per l'utente GoldScorpio :)