PDA

View Full Version : Tablet: Android o Windows 8 PRO

Paride3
01-05-2013, 15:17
Salve, sono intenzionato a comprare un tablet nuovo. Avendo escluso apple, perchè non ritengo i suoi prodotti all'altezza del costo, la scelta ricadrebbe tra Android o Windows 8, rigorosamente PRO.

Secondo voi, ora, in questo momento, sarebbe più consigliato optare per Android oppure affidarsi ad un buon tablet con windows 8?

Joxer
01-05-2013, 18:15
Windows da la libertà di fare tutto quello che si vuole come su un computer...

ambuotiz
12-05-2013, 23:47
Io da un anno ho un galaxy tab 7, con android mi trovo bene, non si è mai impallato, sempre fluido e veloce, però sono tentato di passare a un tab windows per non avere limitazioni sui SW da installare

marksiena
13-05-2013, 07:07
io ne ho uno con android, ma presto passerò a Windows 8

ciuffi
15-05-2013, 21:45
Salve, sono intenzionato a comprare un tablet nuovo. Avendo escluso apple, perchè non ritengo i suoi prodotti all'altezza del costo, la scelta ricadrebbe tra Android o Windows 8, rigorosamente PRO.

Secondo voi, ora, in questo momento, sarebbe più consigliato optare per Android oppure affidarsi ad un buon tablet con windows 8?

Ciao, ho un Tablet Windows 8 e ti posso dire che è esattamente come un computer, con il vantaggio che pesa mezzo chilo, è toch e ha una batteria da 10 e passa ore.
Lo svantaggio è chiaramente legato al comparto hardware...
Non capisco perché tu voglia proprio Windows 8 pro... cambia poco da Windows 8... forse intendevi dire che non vuoi Windows rt??

Comunque se pensi di usarlo per giocare e andare su internet/social/mail android tutta la vita.
Costano molto meno e hai molta più scelta.

Dipende tutto da cosa devo farci