View Full Version : Tablet: Android o Windows 8 PRO
Salve, sono intenzionato a comprare un tablet nuovo. Avendo escluso apple, perchè non ritengo i suoi prodotti all'altezza del costo, la scelta ricadrebbe tra Android o Windows 8, rigorosamente PRO.
Secondo voi, ora, in questo momento, sarebbe più consigliato optare per Android oppure affidarsi ad un buon tablet con windows 8?
Windows da la libertà di fare tutto quello che si vuole come su un computer...
ambuotiz
12-05-2013, 23:47
Io da un anno ho un galaxy tab 7, con android mi trovo bene, non si è mai impallato, sempre fluido e veloce, però sono tentato di passare a un tab windows per non avere limitazioni sui SW da installare
marksiena
13-05-2013, 07:07
io ne ho uno con android, ma presto passerò a Windows 8
Salve, sono intenzionato a comprare un tablet nuovo. Avendo escluso apple, perchè non ritengo i suoi prodotti all'altezza del costo, la scelta ricadrebbe tra Android o Windows 8, rigorosamente PRO.
Secondo voi, ora, in questo momento, sarebbe più consigliato optare per Android oppure affidarsi ad un buon tablet con windows 8?
Ciao, ho un Tablet Windows 8 e ti posso dire che è esattamente come un computer, con il vantaggio che pesa mezzo chilo, è toch e ha una batteria da 10 e passa ore.
Lo svantaggio è chiaramente legato al comparto hardware...
Non capisco perché tu voglia proprio Windows 8 pro... cambia poco da Windows 8... forse intendevi dire che non vuoi Windows rt??
Comunque se pensi di usarlo per giocare e andare su internet/social/mail android tutta la vita.
Costano molto meno e hai molta più scelta.
Dipende tutto da cosa devo farci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.