PDA

View Full Version : Donna in fin di vita dopo maratona di gioco da 40 ore

Redazione di Hardware Upg
01-05-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/donna-in-fin-di-vita-dopo-maratona-di-gioco-da-40-ore_46831.html

Una ragazza di cinese di 20 anni, dopo una prolungata sessione di gioco, ha palesato i sintomi della Trombosi venosa profonda.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eress
01-05-2013, 08:25
Un modo come un altro per suicidarsi.

Phantom II
01-05-2013, 10:10
Quando si dice essere dei deficienti.

Computerman
01-05-2013, 10:14
Un po la invidio, per la tenacia intendo e per la passione, io a parte il tempo che mi manca, oltre 2 ore di gioco non riesco ad andare...devo cambiare!

mapko
01-05-2013, 10:18
bhe...40h sono 40h..
aggiungici una vita sregolata
il mix perfetto per la salute ;):lamer:

Khronos
01-05-2013, 10:22
in 40 ore mangio 4 volte, dormo 10 ore minimo, e mi rimangono 4-5 ore scaglionate in 2-3 alla volta.
immaginarsi 40 ore fisso su uno schermo.... ho provato da pirla a fare 5 ore consecutive, non avevo più gli occhi, dopo.

tony89
01-05-2013, 10:36
Non capisco il senso della notizia, ogni eccesso di diverso tipo porta a gravi conseguenze mi sembra inutile scriverlo, oppure bisogna ogni volta risaltare queste notizie perchè si tratta di videogiochi?

mapko
01-05-2013, 10:59
in 40 ore mangio 4 volte, dormo 10 ore minimo, e mi rimangono 4-5 ore scaglionate in 2-3 alla volta.
immaginarsi 40 ore fisso su uno schermo.... ho provato da pirla a fare 5 ore consecutive, non avevo più gli occhi, dopo.

poco tempo fa sentii di un tipo per tg a cui venne una trombosi per lo stesso motivo della tipa di 20 anni...è una cosa risaputa..e frequente.. :oink:
io in 40 ore non mangio 4 volte...(un po di più :oink: :p ) però stare 40h di seguito...insomma..ne ho fatti di lanparty notturni..ma 5-6h...
40h credo che a un certo punto inizierei anche a scocciarmi...e non saprei che fare xD
qui non si tratta più di follia o stupidità ma di malattia secondo me :D

Mike00k7
01-05-2013, 11:18
Penso che fare qualsiasi cosa per 40 ore senza soste sia decisamente pericoloso.
Trombare, camminare, guardare film, mangiare, grattarsi, leggere, studiare, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sfido chiunque a fare una di queste cose!
Questo prova solamente che i videogiochi sono cosi' divertenti che effetivamente puoi starci anche 40 ore senza trovare qualcos'altro di meglio da fare, specialemte se sei particolarmente sfigato o depresso.
Io non ho mai superato le 5-6 ore, ma impegnandomi ce la potrei fare. Il mio problema penso sarebbe oltre il cibo, che nutrirsi davanti al pc e' abbastanza facile, sarebbe il sonno.
Secondo me questa si e' anche strafatta di caffe, o redbull o nicotina.
Io mi sarei addormentato sulla sedia brutalmente.

mapko
01-05-2013, 11:21
addirittura brutalmente :p
comunque si hai ragione

sbudellaman
01-05-2013, 11:43
Fare QUALSIASI COSA per 40 ore di seguito è pericoloso.
Qua i videogiochi non centrano una mazza, se te la cerchi son cavoli tuoi...

maxmax80
01-05-2013, 11:54
Fare QUALSIASI COSA per 40 ore di seguito è pericoloso.
Qua i videogiochi non centrano una mazza, se te la cerchi son cavoli tuoi...

tranne dormire e respirare ovviamente..:p :p :p

ma sta tipa fulminata, al posto di rincoglionirsi a giocare, magari farsi un paio di trombatine fatte bene, no eh?...:doh:

sbudellaman
01-05-2013, 12:16

Guarda non sono neanche sicuro che dormire 40 ore di seguito faccia bene :D
Tutto spinto all'eccesso fa male!

Varg87
01-05-2013, 13:15

Ma a parte farle davanti allo schermo...40 ore senza dormire?!? Una volta in vacanza ho fatto una tirata rimanendo sveglio 27-28 ore. Non ce la facevo più (vabbè che c'era di mezzo anche birra ed altro :D).
Quando sono andato a dormire non ce la facevo neanche a prender sonno e mi è venuta un po' di tachicardia.
Mai più.
In ogni caso farlo farlo per un gioco è ancora più da idioti.

PaulGuru
01-05-2013, 13:40
Spero abbia stabilito un record mondiale sennò ha veramente fatto tutto inutilmente, sarebbe bastato muovere un po' le gambe ad intervalli regolari.
ma sta tipa fulminata, al posto di rincoglionirsi a giocare, magari farsi un paio di trombatine fatte bene, no eh?...:doh:
Ma una che sta 40 ore davanti ad un PC deve avere un fisico orrendo, chi passa la vita così solitamente ha tutta la massa muscolare risicata e grassa per gli effetti cortisonici dati usualmente da un insufficienza nutrizionale e con articolazioni poco vascolarizzate, non se la fila nessuna questa. ;)
Comunque dormire 40 ore di fila fa malissimo.

Verdammt89
01-05-2013, 18:42
Nessuno ha visto il programma che si chiama tipo "Morti assurde"?
Un ragazzo coreano c'è davvero morto!
Ha giocato per 50 ore consecutive anche lui senza mai mangiare ne bere ne alzarsi o fermarsi.
La cosa bella è che sto ragazzo giocava in un internet point, qualcuno avrebbe anche potuto dirgli qualcosa.

Chissà cosa gli passa per la testa a questi "malati" di videogiochi...sicuramente una cosa simile a quelli che vanno in bancarotta per i videopoker.

TheUnforgivin'WithinTemptation
01-05-2013, 18:59
ok che i videogames alienano in modo assurdo e fanno perdere la concezione del tempo...ma 40 ore mio dio...fisiologicamente sembra assurdo....: voglio dire...dopo un tot di ore, ti vien anche solo lo stimolo a urinare..., NON TI ALZI per andare in bagno?....o te la fai addosso?

mminniti
01-05-2013, 19:36
io stesi 32 ore di seguito al pc durante i miei 17 anni, ovviamente mangiando, facendo i miei bisogni fisiologici e tutto il resto.. risultato, ho dormito 15 ore e mi sono ripreso senza problemi.. certo se stai nella stessa posizione senza fare altro che giocare senza muoverti mai neanche per alzarti a sgranchirti le gambe è una cosa a parte.. ma io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema! Ps, giocavo a dark age of camelot XD

atomico82
01-05-2013, 20:42
quante ore sono sufficienti per il rischio di una trombosi? visto che si parla di volo aereo...

Cappej
02-05-2013, 07:21
12 ore di lanparty notturno... circa 10 anni fa... bei tempi! il 3 di agosto! 1° giorno di ferie!
Che spettacolo, ovviamente Call of Duty...il primo... (la potenza dei PCera quella che era)
Iniziammo alle 20 di sera, finimmo alle 8.00 di mattina!
Mangiavamo, ci infamavamo, ammetto che al momento di andare a letto è stata dura... la testa continuava a muoversi nelle mappe di COD!
ho passato una nottata di inferno, una via di mezzo tra sogno e videogioco...
C'è voluto parecchio prima che la "testa" finisse di giocare...

Orgogliosissimo....

HIVE mind
02-05-2013, 08:47
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/masonry/000/272/490/711.png

la ragazza di intende

El Korki
02-05-2013, 14:20
io e i miei 4 ex coinquilini una volta giocammo per 16 ore e mezza di fila a machiavelli (un gioco di carte), però ogni tanto qualcuno si alzava a cambiare film, mettere su un'acqua della pasta o un thé, si andava in bagno...

originariamente puntavamo alle 24 ore, ma dopo 16 ore e mezza arrivammo alle mani per colpa di una donna di fiori, e decidemmo di smettere

fu un'esperienza borderline, molto provante, ai limiti dello psichedelico. è vero che un videogioco non ti impegna il cervello come una partita a machiavelli (almeno non con la stessa continuità), però altro che trombosi, dopo 40 ore secondo me il cervello si scioglie e ti cola dalle orecchie...

StePunk81
02-05-2013, 22:39
40 ore e crolla, zzz....dilettanti

piererentolo
03-05-2013, 10:54
1
Iniziammo alle 20 di sera, finimmo alle 8.00 di mattina!
Mangiavamo, ci infamavamo, ammetto che al momento di andare a letto è stata dura... la testa continuava a muoversi nelle mappe di COD!
ho passato una nottata di inferno, una via di mezzo tra sogno e videogioco...
C'è voluto parecchio prima che la "testa" finisse di giocare...

Orgogliosissimo....

Ecco.. adesso qualcuno cercherà di provare la tua stessa esperienza giocando 12 ore filate a Virtually Jenna :D

Zappz
03-05-2013, 11:12
io stesi 32 ore di seguito al pc durante i miei 17 anni, ovviamente mangiando, facendo i miei bisogni fisiologici e tutto il resto.. risultato, ho dormito 15 ore e mi sono ripreso senza problemi.. certo se stai nella stessa posizione senza fare altro che giocare senza muoverti mai neanche per alzarti a sgranchirti le gambe è una cosa a parte.. ma io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema! Ps, giocavo a dark age of camelot XD

Daoc era una discreta droga... :D

sortac
03-05-2013, 11:25
a volte anche la selezione naturale fallisce il suo corso

sbudellaman
03-05-2013, 12:44
a volte anche la selezione naturale fallisce il suo corso

...e invece mi spiace dirlo ma a volte funziona fin troppo bene...