View Full Version : Headset 130 euro?
circularCore
30-04-2013, 21:55
Cercavo un headset da gaming , sui 130euro.
ho un paio di g35 al momento ma non mi entusiasmano più di tanto .
Avevo visto le asus vulcan pro , secondo voi come sono? oppure le razer megalodon...o sempre restando sulle 130euro c'è qualcosa di buono? vorrei evitare steelseries non per la qualità che è veramente buona ma per l'estetica che non mi piace affatto .
Come "scheda audio" ho quella integrata della mia maximus v formula una supreme FX
Hai visto Steelseries Siberia v2, sono ottime cuffie.
circularCore
30-04-2013, 22:57
Hai visto Steelseries Siberia v2, sono ottime cuffie.
vorrei evitare steelseries non per la qualità che è veramente buona ma per l'estetica che non mi piace
:rolleyes:
mentalrey
30-04-2013, 23:49
perdonami, che te ne fai di 130 euro di cuffie se le piloti
con una schifointegrata e suonano come cuffie da 30/40 euro?
circularCore
01-05-2013, 01:16
perdonami, che te ne fai di 130 euro di cuffie se le piloti
con una schifointegrata e suonano come cuffie da 30/40 euro?
me le hanno regalate le g35 , e come shop è stato usato amazon , saranno passati una 10ina di giorni e siccome hai 30 giorni di soddisfatti o rimborsati le cambio gratuitamente ,comunque ho avuto cuffie da 30/40euro e il salto di qualità c'è stato non come dici tu ;)
Scusa non mi sono accorto che hai evitato steelseries :)
mentalrey
01-05-2013, 12:15
me le hanno regalate le g35 , e come shop è stato usato amazon , saranno passati una 10ina di giorni e siccome hai 30 giorni di soddisfatti o rimborsati le cambio gratuitamente ,comunque ho avuto cuffie da 30/40euro e il salto di qualità c'è stato non come dici tu ;)
Io esagero per darti l'idea, ma tu dovresti renderti conto che una cuffia
che costa quelle cifre non puo' esprimersi come si deve, stando agganciata
ad un integrata. (che con le G35 nemmeno usavi)
In ogni caso raggiungi risultati migliori con una cuffia classica e un microfono preso a parte, gli headset sono sovraprezzati rispetto alla controparte classica.
Prova a dare un occhio al listino Sennheiser comunque, il materiale che
propongono e' di buona caratura.
circularCore
01-05-2013, 15:38
Io esagero per darti l'idea, ma tu dovresti renderti conto che una cuffia
che costa quelle cifre non puo' esprimersi come si deve, stando agganciata
ad un integrata. (che con le G35 nemmeno usavi)
In ogni caso raggiungi risultati migliori con una cuffia classica e un microfono preso a parte, gli headset sono sovraprezzati rispetto alla controparte classica.
Prova a dare un occhio al listino Sennheiser comunque, il materiale che
propongono e' di buona caratura.
Grazie delle delucidazione mentalrey , una domanda , ma io so che tutte quelle usb fanno un po scagazzare è vero? a questo punto mi chiedo che cuffia posso prendere in abbinamento ad una xonar DX o una Sounblaster Z (sono buone?):confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.