View Full Version : Firefox e schede pubblicitarie
Buonasera forum!!
Da un paio di giorni mi si aprono saltuariamente delle finestre pubblicitarie che non vengono riconosciute come popups da firefox, quindi non le blocca.
Sono quasi sicuro di aver installato qualcosa perchè la settimana scorsa ho provato qualche programmino freeware che a trabocchetto mi ha intasato di toolbars che ho già estirpato, ma il problema rimane.
Nè avg né avast riconoscono virus, non ci sono addons sconosciuti installati e non so dove girarmi...qualcuno sa darmi una mano?
xcdegasp
30-04-2013, 22:35
spostato nella sezione corretta, per dare una pulita al pc segui questa guida Guida alla disinfezione per infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti qui
hai già provato ad installare AdBlock su Firefox?
Non è pubblicità, sono proprio pieno come un uovo di schifezze... sto disinfestando con la guida di xcdegasp (grazie, quando ho finito posto i log)
Sono perfettamente pulito adesso, i log sono a posto. Evito di inserirli per non creare disordine. Grazie!
Invece non riesco ad installare Emsisoft OnlineArmor, che ho scelto come firewall in quanto mi sono trovato molto bene con Anti-Malware.
Il messaggio di errore è
Online Armor ha rilevato che èp installato Virtual Box con bridged networking.
Il bridged networking di Virtual Box è incompatibile con Online Armor e usandoli assieme si potrebbero verificare crash al sistema (schermate blu).
Prego disinstalla il supporto bridged network di Virtual Box per installare Online Armor.
Io ho disinstallato virtualbox e riavviato il sistema, non c'è alcuna traccia delle sue reti. Il firewall continua a rifiutarsi di avviare l'installer
tatovm2s
08-05-2013, 23:24
Buonasera forum!!
Da un paio di giorni mi si aprono saltuariamente delle finestre pubblicitarie che non vengono riconosciute come popups da firefox, quindi non le blocca.
Sono quasi sicuro di aver installato qualcosa perchè la settimana scorsa ho provato qualche programmino freeware che a trabocchetto mi ha intasato di toolbars che ho già estirpato, ma il problema rimane.
Nè avg né avast riconoscono virus, non ci sono addons sconosciuti installati e non so dove girarmi...qualcuno sa darmi una mano?
anche io stesso problema e anche a me avast non trova nulla! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.