CubeDs
30-04-2013, 16:42
Salve a tutti, come da titolo vendo questo portatile:
● Intel® Pentium® 4 3,0GHz Con tecnologia Hyperthreading
● 1,5 GB DDR PC2700 a 333MHz
● 80 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
● Schermo TFT WXGA+ da 17 pollici
● NVIDIA® GeForce™ FX Go5200
● 64 MB di memoria video dedicata
● Interfaccia IEEE 1394
● Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore
● Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
● LAN Wireless 802.11g
Il portatile ha funzionato correttamente fino a pochi giorni fa, dopodichè ha iniziato a dare una serie di schermate blue e riavvii vari ed ora si riavvia praticamente subito. Ho effettuato il cambio pasta sul processore e la pulizia delle ventole e subito dopo l'operazione sembrava andare tutto nuovamente dopodichè si è tornati al punto di partenza. Morale della favola lo vendo come non funzionante insieme ad un poratatile doppione(con schermo crepato) che comprai come pezzi di ricambio, nel quale troverete, processore, 512Mb di ram, seconda batteria e lettore dvd.
Per il prezzo, visto il solo valore dei singoli componenti di ricambio che al momento non mi va di smembrare per motivi pratici, chiedo 50 euro + ss per tutto.
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate.
2)Precedenza scambio a mano solo se possibile.
3)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
4)In vendita altrove e al di fuori del forum.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
● Intel® Pentium® 4 3,0GHz Con tecnologia Hyperthreading
● 1,5 GB DDR PC2700 a 333MHz
● 80 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm
● Schermo TFT WXGA+ da 17 pollici
● NVIDIA® GeForce™ FX Go5200
● 64 MB di memoria video dedicata
● Interfaccia IEEE 1394
● Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore
● Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
● LAN Wireless 802.11g
Il portatile ha funzionato correttamente fino a pochi giorni fa, dopodichè ha iniziato a dare una serie di schermate blue e riavvii vari ed ora si riavvia praticamente subito. Ho effettuato il cambio pasta sul processore e la pulizia delle ventole e subito dopo l'operazione sembrava andare tutto nuovamente dopodichè si è tornati al punto di partenza. Morale della favola lo vendo come non funzionante insieme ad un poratatile doppione(con schermo crepato) che comprai come pezzi di ricambio, nel quale troverete, processore, 512Mb di ram, seconda batteria e lettore dvd.
Per il prezzo, visto il solo valore dei singoli componenti di ricambio che al momento non mi va di smembrare per motivi pratici, chiedo 50 euro + ss per tutto.
Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate.
2)Precedenza scambio a mano solo se possibile.
3)Per qualsiasi info contattatemi via pm.
4)In vendita altrove e al di fuori del forum.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.