Redazione di Hardware Upg
15-05-2002, 08:14
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6273.html
Cooler Master presenta con il modello IHC-H71 una soluzione ad elevate prestazioni per processori Intel Socket 478
Click sul link per la notizia completa.
+Benito+
15-05-2002, 08:48
ah, che presa per il culo, 740 grammi di dissipatore....di questo passo dove arriveremo.....
Con questo coso a qunto si arriva, 10 THz? mah, per fare overclock cosi' spinto per me l'aria non ha senso
è in effetti pesantuccio...però non è per Athlon, ma per P4, che hanno un fissaggio diverso e temperature differenti :)
Lo Zalman 650 CU pesa più di 900 g. La intel consiglia (mi sembra) un peso massimo di 450 g per i dissi... Credo che in caso di spostamenti del case tutto il blocca vada smontato per evitare danni.
non so questo x p4 ma quello per Athlon ha una ventola che fa lo stesso rumore della mia lavastoviglie... :(
Confermo e sto pensando di sostituire la ventola del mio HHC001
Secondo me pesa troppo, bisogna cambiare il tipo di costrurzione, magari con delle vetole laterali
Stefano Nardi
15-05-2002, 21:25
Che combinazione! stavo dando un'occhiata in giro e su un sito che forse non tutti conoscono (Overclock Arena www.overclockarena.cjb.net) c'e' un articolo su come superare i 3 GHz con un Cooler Master IHC-H71 "Everest". Se puo' interessare ho dato anche un'occhiata a www.overclockpcitalia.cjb.net e lo si puo' prenotare, non ho idea pero' di quanto costi ma sto aspettando una e-mail di risposta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.