PDA

View Full Version : Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Tab III 7.0, Galaxy Note III in arrivo a breve

Redazione di Hardware Upg
30-04-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-annuncia-ufficialmente-galaxy-tab-iii-70-galaxy-note-iii-in-arrivo-a-breve_46835.html

Nel corso della giornata di ieri Samsung ha annunciato ufficialmente il proprio nuovo tablet da 7 pollici Galaxy Tab III 7.0 mentre sono comparse online le prime immagini relative a Galaxy Note III

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
30-04-2013, 13:21
Chissà se anche questo finirà tra 6 mesi in regalo con l'acquisto di una lavatrice o di una fotocamera mirrorless :asd:

checo
30-04-2013, 13:32
Chissà se anche questo finirà tra 6 mesi in regalo con l'acquisto di una lavatrice o di una fotocamera mirrorless :asd:

a me lo hanno regalato aprendo un conto in banca, e devo dire che sono ottimi prodotti in rapporto al prezzo. in più le versioni 3g telefonano pure...

frankie
30-04-2013, 13:36
Adesso ho capito quale tablet era quando ho visto uno telefonare con una padella all'orecchio.

Ma sbaglio o alcune carateristiche sono < del II?

acerbo
30-04-2013, 13:41
a me lo hanno regalato aprendo un conto in banca, e devo dire che sono ottimi prodotti in rapporto al prezzo. in più le versioni 3g telefonano pure...

Per caso é una banca milanese? Adesso regalano un ipad mini, io invece fui piu' fortunato e mi diedero direttamente 100 euro cash :asd:

checo
30-04-2013, 13:49
Adesso ho capito quale tablet era quando ho visto uno telefonare con una padella all'orecchio.

Ma sbaglio o alcune carateristiche sono < del II?
a me le caratteristiche sembrano uguali al 2 tranne la cpu

BlakMetal
30-04-2013, 14:10
Quell'immagine è stata smentita stesso ieri dopo poche ore, in realtà non è un probabile note 3 ma un clone "ZOPO ZP950".
Informatevi prima però...

CippoLeo
30-04-2013, 14:24
Quell'immagine è stata smentita stesso ieri dopo poche ore, in realtà non è un probabile note 3 ma un clone "ZOPO ZP950".
Informatevi prima però...

sono andato a vedermi il zopo e le sue caratteristiche... ha un 5.7" come display ma dalla foto non mi sembra che la differenza sia di soli 0.2"... a me sembra quasi mezzo pollice o più... poi se è un fotomontaggio tutto un'altro dire, ma per me non è il zopo zp950

checo
30-04-2013, 15:09
Per caso é una banca milanese? Adesso regalano un ipad mini, io invece fui piu' fortunato e mi diedero direttamente 100 euro cash :asd:

si, ma l'ìipad mini ha delle richieste maggiori.

ziozetti
30-04-2013, 15:13
Scusate, ma il tab III non ha specifiche tecniche obsolete?
Non penso si possa vendere a più di 150 €... :confused:

checo
30-04-2013, 15:23
boh da vedere il prezzo e che cpu è, certo potevano alzare un pelo la risoluzione

calabar
30-04-2013, 15:26
Il 7" molto deludente, speravo in un'evoluzione del precedente, schermo da 1280x, dual core A15... così com'è è deludente.

Microfrost
30-04-2013, 15:27
foto fakissima,non farebbero mai il successore del note 2 aggiugendo cornice sopra e sotto,ma come fate anche solo a pubblicarla una cosa del genere si vedi lontano un kilometro...

ulk
30-04-2013, 16:08

Certo che si, ma hanno ancora i magazzini pieni di queste componenti obsolete e devono smaltirle...

kellone
30-04-2013, 19:12

Certo dipende tanto dal tipo di fisico... se sei un nano di un metro e settanta per sessanta chili sembrerà un citofono...

A mio giudizio la diagonale corretta per ognuno dipende una volta preso in mano il terminale sin dove arriva il pollice.
Se copre tutto il display allora la dimensione è giusta.

acerbo
30-04-2013, 22:13
Certo dipende tanto dal tipo di fisico... se sei un nano di un metro e settanta per sessanta chili sembrerà un citofono...

A mio giudizio la diagonale corretta per ognuno dipende una volta preso in mano il terminale sin dove arriva il pollice.

Beh certo se uno e settanta é essere nani allora é giusto telefonare con una tavola da 7".

tu per curiosità sei alto 2 metri e 20 e hai le mani palmate? :asd:

bus
30-04-2013, 23:00
Poi manca il logo samsung :read:
Secondo me è più che plausibile che si tratti di un clone Note II ingrandito

ZB
01-05-2013, 01:07
Il P3100 esiste da due anni ed è uguale....Samsung, stai cominciando ad essere ridicola....
Spero solo che costi al max 150 dollari o sia un pesce d'aprile avariato :), poi con quella risoluzione non dovrebbero più esistere dei "tphablet" .... daiiiiiiii....bastaaaaa!

TnS|Supremo
01-05-2013, 04:10

macheccaxx di "ragionamento" è? :v

dodamora
01-05-2013, 08:05
Io vi sto scrivendo dal predecessore del predecessore di sto tab 3..il 7 plus
Che non solo ha le stesse caratteristiche ma anche il led fotocamera
Pagato 200 euro nuovo. Funziona bene e con o senza auricolari si telefona senza problemi

L interfaccia proposta per il 3 la vedo un po scomoda con questa forzatura dei tasti centrati e probabilmente il menu notifiche in alto.

Sembra piu una uscita commerciale come è stato per s3 mini.

Volete un bel tablet Samsung... A mio parere o il 7 plus o il 7.7 altrimenti meglio cambiare marca e non buttare soldi

Fabryce
01-05-2013, 10:27
cioè ha le stesse caratteristiche del tab2 :stordita:

kellone
01-05-2013, 11:00
Beh certo se uno e settanta é essere nani allora é giusto telefonare con una tavola da 7".

macheccaxx di "ragionamento" è? :v

E' un semplice ragionamento che tiene conto delle proporzioni.

Digitare sulla tastiera a schermo su un 4" è una sofferenza se non hai delle mani minuscole, forse non ve ne siete accorti, ma ci sono anche persone sopra il metro e novanta, e sono tante.