View Full Version : Samsung annuncia ufficialmente Galaxy Tab III 7.0, Galaxy Note III in arrivo a breve
Redazione di Hardware Upg
30-04-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-annuncia-ufficialmente-galaxy-tab-iii-70-galaxy-note-iii-in-arrivo-a-breve_46835.html
Nel corso della giornata di ieri Samsung ha annunciato ufficialmente il proprio nuovo tablet da 7 pollici Galaxy Tab III 7.0 mentre sono comparse online le prime immagini relative a Galaxy Note III
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chissà se anche questo finirà tra 6 mesi in regalo con l'acquisto di una lavatrice o di una fotocamera mirrorless :asd:
Chissà se anche questo finirà tra 6 mesi in regalo con l'acquisto di una lavatrice o di una fotocamera mirrorless :asd:
a me lo hanno regalato aprendo un conto in banca, e devo dire che sono ottimi prodotti in rapporto al prezzo. in più le versioni 3g telefonano pure...
Adesso ho capito quale tablet era quando ho visto uno telefonare con una padella all'orecchio.
Ma sbaglio o alcune carateristiche sono < del II?
a me lo hanno regalato aprendo un conto in banca, e devo dire che sono ottimi prodotti in rapporto al prezzo. in più le versioni 3g telefonano pure...
Per caso é una banca milanese? Adesso regalano un ipad mini, io invece fui piu' fortunato e mi diedero direttamente 100 euro cash :asd:
Adesso ho capito quale tablet era quando ho visto uno telefonare con una padella all'orecchio.
Ma sbaglio o alcune carateristiche sono < del II?
a me le caratteristiche sembrano uguali al 2 tranne la cpu
BlakMetal
30-04-2013, 14:10
Quell'immagine è stata smentita stesso ieri dopo poche ore, in realtà non è un probabile note 3 ma un clone "ZOPO ZP950".
Informatevi prima però...
CippoLeo
30-04-2013, 14:24
Quell'immagine è stata smentita stesso ieri dopo poche ore, in realtà non è un probabile note 3 ma un clone "ZOPO ZP950".
Informatevi prima però...
sono andato a vedermi il zopo e le sue caratteristiche... ha un 5.7" come display ma dalla foto non mi sembra che la differenza sia di soli 0.2"... a me sembra quasi mezzo pollice o più... poi se è un fotomontaggio tutto un'altro dire, ma per me non è il zopo zp950
Per caso é una banca milanese? Adesso regalano un ipad mini, io invece fui piu' fortunato e mi diedero direttamente 100 euro cash :asd:
si, ma l'ìipad mini ha delle richieste maggiori.
ziozetti
30-04-2013, 15:13
Scusate, ma il tab III non ha specifiche tecniche obsolete?
Non penso si possa vendere a più di 150 €... :confused:
boh da vedere il prezzo e che cpu è, certo potevano alzare un pelo la risoluzione
Il 7" molto deludente, speravo in un'evoluzione del precedente, schermo da 1280x, dual core A15... così com'è è deludente.
Microfrost
30-04-2013, 15:27
foto fakissima,non farebbero mai il successore del note 2 aggiugendo cornice sopra e sotto,ma come fate anche solo a pubblicarla una cosa del genere si vedi lontano un kilometro...
Certo che si, ma hanno ancora i magazzini pieni di queste componenti obsolete e devono smaltirle...
Certo dipende tanto dal tipo di fisico... se sei un nano di un metro e settanta per sessanta chili sembrerà un citofono...
A mio giudizio la diagonale corretta per ognuno dipende una volta preso in mano il terminale sin dove arriva il pollice.
Se copre tutto il display allora la dimensione è giusta.
Certo dipende tanto dal tipo di fisico... se sei un nano di un metro e settanta per sessanta chili sembrerà un citofono...
A mio giudizio la diagonale corretta per ognuno dipende una volta preso in mano il terminale sin dove arriva il pollice.
Beh certo se uno e settanta é essere nani allora é giusto telefonare con una tavola da 7".
tu per curiosità sei alto 2 metri e 20 e hai le mani palmate? :asd:
Poi manca il logo samsung :read:
Secondo me è più che plausibile che si tratti di un clone Note II ingrandito
Il P3100 esiste da due anni ed è uguale....Samsung, stai cominciando ad essere ridicola....
Spero solo che costi al max 150 dollari o sia un pesce d'aprile avariato :), poi con quella risoluzione non dovrebbero più esistere dei "tphablet" .... daiiiiiiii....bastaaaaa!
TnS|Supremo
01-05-2013, 04:10
macheccaxx di "ragionamento" è? :v
dodamora
01-05-2013, 08:05
Io vi sto scrivendo dal predecessore del predecessore di sto tab 3..il 7 plus
Che non solo ha le stesse caratteristiche ma anche il led fotocamera
Pagato 200 euro nuovo. Funziona bene e con o senza auricolari si telefona senza problemi
L interfaccia proposta per il 3 la vedo un po scomoda con questa forzatura dei tasti centrati e probabilmente il menu notifiche in alto.
Sembra piu una uscita commerciale come è stato per s3 mini.
Volete un bel tablet Samsung... A mio parere o il 7 plus o il 7.7 altrimenti meglio cambiare marca e non buttare soldi
cioè ha le stesse caratteristiche del tab2 :stordita:
Beh certo se uno e settanta é essere nani allora é giusto telefonare con una tavola da 7".
macheccaxx di "ragionamento" è? :v
E' un semplice ragionamento che tiene conto delle proporzioni.
Digitare sulla tastiera a schermo su un 4" è una sofferenza se non hai delle mani minuscole, forse non ve ne siete accorti, ma ci sono anche persone sopra il metro e novanta, e sono tante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.