PDA

View Full Version : [NA-SPED] 3 x HD WD GREEN SUPER SILENZIOSI 3.5 2TB

Rubberick
30-04-2013, 11:35
~ pezzi in vendita ~

http://img198.imageshack.us/img198/1888/dischiy.jpg

Vendo 3 HD Western Digital da 2TB 3.5" WD20EADS serie NUOVA (etichetta nera) ritornati nuovi e imballati da collect center Western Digital, li ho aperti, testati e riposti nelle esd bags.

Sono ad ora tra gli hd + silenziosi in assoluto con basso regime di rotazioni (5400 giri quindi + bassi dei 5900 di seagate e + silenziosi ma non per questo meno performanti).

Ne ho usati vari in passato in silent servers e sono praticamente inudibili anche di notte alle 4 del mattino (testato)

Non hanno bisogno di Advanced Format come i WD Ears o amenità firmware perchè supportano la vecchia track size da 512 bytes nativamente, possono essere quindi usati su pc + datati tranquillamente.

Sono utilizzabilissimi quindi anche con WINDOWS XP (non avendo bisogno dell'advanced format)

Ottimi per storage e raid.

come dicevo per sicurezza maniacale ho fatto una controllata su tutta la superficie dei dischi ed è tutto ok

Li vendo a 50e cad + SS 2 venduti ne resta 1

~ rules ~

- Code Brevi (max 12h)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

Owercraft
30-04-2013, 11:39
Coda ......hai Pm.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

zamby87
30-04-2013, 11:41
Coda per uno. A breve ti mando MP per alcune info :)

Rubberick
30-04-2013, 11:45
Coda ......hai Pm.

^__^' scusa ma non trovo nessun pm sicuro di averlo mandato all'user giusto?

Jerry_MK2
30-04-2013, 11:47
Coda per 2 hard disks da 2tb con spedizione.

Mando pm al venditore.

edit: pronto a concludere subito a tuo prezzo

xbax88
30-04-2013, 11:47
coda per 1 spedito, ti mando pm

Owercraft
30-04-2013, 11:51
^__^' scusa ma non trovo nessun pm sicuro di averlo mandato all'user giusto?

Mandato a te in questo momento.....

Owercraft
30-04-2013, 11:58
Lasciò la coda e ringrazio il venditore per le esaustive delucidazioni.

Buona vendita

Micene.1
30-04-2013, 12:07
coda per uno a mano
ma hanno garanzia?

DarkSiDE
30-04-2013, 12:09
in coda per due, spediti

Rubberick
30-04-2013, 12:20
in coda per due, spediti

dovrei averne uno ancora va bene lo stesso?

Rubberick
30-04-2013, 12:27
coda per uno a mano
ma hanno garanzia?

hai pm

dejan_465
30-04-2013, 12:37
coda per 1 :)

BMW
30-04-2013, 12:45
coda per tutti e 3 (prendo tutto il blocco, spediti)
ti mando pm.

giavial
30-04-2013, 13:04
Ne prendo uno.

DarkSiDE
30-04-2013, 15:41
dovrei averne uno ancora va bene lo stesso?

ok, garanzia residua?

Rubberick
30-04-2013, 15:50
ok, garanzia residua?

stiamo aspettando di capire che intenzioni tiene zamby87 che è scomparso ^^

nel frattempo hai pm dopo ci dovresti essere tu

bonzoxxx
30-04-2013, 15:54
coda spediti per tutti e 3

Rubberick
30-04-2013, 17:42
confermo vendita conclusa dei primi 2 con Jerry_MK2, ora ne ho uno solo a disposizione... x tutti quelli con + di un disco in coda prego riconfermarmi se interessati a disco singolo

Rubberick
30-04-2013, 21:30
coda per 1 :)

lanciato ultimo avviso a zamby87 il prossimo sei tu :)

alby89
30-04-2013, 22:14
Coda, fammi sapere via PM garanzia residua se tocca a me

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Lucieno
30-04-2013, 23:07
Coda...fammi sapere quando tocca a me! ;)

Rubberick
01-05-2013, 00:49
zamby non si è + fatto sentire, tocca a dejan_465 se risponde in tempi non biblici (ovviamente se ne parla domani in mattinata spero)

in seguito c'e' giavial

sirjd
01-05-2013, 01:43
coda per l'ultimo rimasto ma è ancora in garanzia?attendo pm nel caso arriverà il mio turno

Mark011
01-05-2013, 02:09
coda con scambio a mano! vengo io da te senza problemi

jumperless
01-05-2013, 08:06
coda se arriva il mio turno mi contatti in pvt? grazie

zamby87
01-05-2013, 10:53
Inviato MP di chiarimento al venditore.

EDIT: mi rimetto in coda anche se senza speranza

dejan_465
01-05-2013, 11:44
libero la coda come da pvt

Rubberick
01-05-2013, 14:42
mandato messaggio a giavial il quale anche essendo online e passate 12h non risponde.. aspetto per cortesia qualche minuto dopodichè passo a alby89

Rubberick
01-05-2013, 15:03
ok mandato pm ad alby89

bonzoxxx
01-05-2013, 17:06
Sbagliono toccava a me? :)

Rubberick
01-05-2013, 17:09
Sbagliono toccava a me? :)

confermo vendita conclusa dei primi 2 con Jerry_MK2, ora ne ho uno solo a disposizione... x tutti quelli con + di un disco in coda prego riconfermarmi se interessati a disco singolo

avevo chiesto per cortesia se mandavate un msg di conferma in quanto non + disponibile il blocco, ad ogni modo siccome gli altri non si sono fatti più sentire... fammi sapere se sei ancora interessato a disco singolo (gli altri blocco li avevo sentito tutti precedentemente via pm)

bonzoxxx
01-05-2013, 17:13
Ti chiedo scusa, con il cell non sono riuscito a vedere il 3d. Ti mando un pm

Rubberick
01-05-2013, 17:19
Ti chiedo scusa, con il cell non sono riuscito a vedere il 3d. Ti mando un pm

daccordo, in attesa di pm... ma mandamelo ora per cortesia non tra qualche ora/domani altrimenti passo avanti :\

AntiMarck
01-05-2013, 17:31
Coda per l'ultimo.

alby89
01-05-2013, 19:12
lascio

buona vendita

bonzoxxx
01-05-2013, 19:38
Mandami i dati.

Rubberick
01-05-2013, 23:44
allora siccome altrimenti diventa un casotto riassumo l'ordine della coda:

owercraft - lasciato
jerry_mk2 - comprati 2 vendita conclusa prima di qualsiasi altra offerta di blocchi da 3
xbax88 - risultato non avente reale disponibilità economica quindi saltato
Micene.1 - no scambio a mano rinunciato
DarkSiDE - lasciato (voleva blocco)
dejan_465 - non avente disp economica al momento lasciato
bmw - lasciato (voleva tutto il blocco da 3)
giavial <--- coda attuale: si è fatto sentire entro tempo massimo (nel frattempo avevo mandato pm ad alby89 e lucieno avvisandoli di tenersi pronti se ancora interessati, ho inoltre inviato agli altri che me l'avevano chieste informazioni varie via pm)
bonzoxxx <-- coda da 3 sembra interessato anche ad un disco solo
alby89 <-- avvisato ha già annunciato di non essere + interessato
lucieno <-- avvisato per ora
sirjd
mark011 - no scambio a mano
jumperless
zamby87 - rimesso in coda dopo che erano passate quasi 24h
AntiMarck

Ora... faccio presente che la coda di 12h è a decorrere dalla data del post, quindi se un utente non compra io vi comincio a messaggiare entro lo scadere della vostra coda poi passo appresso, non è che do ad ognuno 12h per pensare se effettuare l'acquisto o meno.. posso si dare informazioni via pm extra a chiunque se richieste ma sicuro non considero valida una coda se non avete disponibilità economica al momento (es: "aspetta qualche giorno che mi arrivano i soldi") se entro le 12h non vi interessate dell'andamento delle trattative, non rispondete ai pm dove vi chiedo di concludere dato che è il vostro turno etc etc siete saltati :\

comunque siccome tutte le code iniziali a 12h sono scadute procediamo in via tradizionale, sono fermo a giavial aspetto di finalizzare con lui domani

Lucageo
01-05-2013, 23:48
Interessato e in coda per l'ultimo HD rimasto.

giavial
02-05-2013, 08:15
allora siccome altrimenti diventa un casotto riassumo l'ordine della coda:

owercraft - lasciato
jerry_mk2 - comprati 2 vendita conclusa prima di qualsiasi altra offerta di blocchi da 3
xbax88 - risultato non avente reale disponibilità economica quindi saltato
Micene.1 - no scambio a mano rinunciato
DarkSiDE - lasciato (voleva blocco)
dejan_465 - non avente disp economica al momento lasciato
bmw - lasciato (voleva tutto il blocco da 3)
giavial <--- coda attuale: si è fatto sentire entro tempo massimo (nel frattempo avevo mandato pm ad alby89 e lucieno avvisandoli di tenersi pronti se ancora interessati, ho inoltre inviato agli altri che me l'avevano chieste informazioni varie via pm)
bonzoxxx <-- coda da 3 sembra interessato anche ad un disco solo
alby89 <-- avvisato ha già annunciato di non essere + interessato
lucieno <-- avvisato per ora
sirjd
mark011 - no scambio a mano
jumperless
zamby87 - rimesso in coda dopo che erano passate quasi 24h
AntiMarck

Ora... faccio presente che la coda di 12h è a decorrere dalla data del post, quindi se un utente non compra io vi comincio a messaggiare entro lo scadere della vostra coda poi passo appresso, non è che do ad ognuno 12h per pensare se effettuare l'acquisto o meno.. posso si dare informazioni via pm extra a chiunque se richieste ma sicuro non considero valida una coda se non avete disponibilità economica al momento (es: "aspetta qualche giorno che mi arrivano i soldi") se entro le 12h non vi interessate dell'andamento delle trattative, non rispondete ai pm dove vi chiedo di concludere dato che è il vostro turno etc etc siete saltati :\

comunque siccome tutte le code iniziali a 12h sono scadute procediamo in via tradizionale, sono fermo a giavial aspetto di finalizzare con lui domani

Confermo, mandato stamattina pm, purtroppo ieri non mi sono collegato
bye

Rubberick
02-05-2013, 11:52
pacco con 2 dischi di jerry_mk2 partito

essendo napoli -> caserta dubito vedrai il tracking oggi, ti arriverà direttamente scritto in consegna domani mattina... magari ti consegna il corriere il pacco prima ancora di uscire il tracking scritto su www.sda.it

ciao :D

Rubberick
02-05-2013, 12:03
ah ricordatevi che appunto i dischi sono non partizionati... non fate la niubbata che fece una volta uno dicendo hey il disco non funziona per poi scoprire che nn sapeva manco cosa fossero le partizioni e che doveva andare in Gestione Computer e creare una nuova partizione NTFS per usarlo...

Therock2709
02-05-2013, 12:50
Ciao, te ne è rimasto 1 ?
La fattura la forniresti? So che c'è la garanzia col seriale ma possono richiederla...(A me successe con un Maxtor qualche anno fa, anche se la procedura via seriale funzionava già).
In caso quanto sarebbe la spedizione?

Giusto per vedere di persona mi manderesti in pm il seriale che guardo quanta garanzia residua c'è?

Grazie mille :)

Rubberick
02-05-2013, 13:19
tutti gia' venduti mi spiace, sto tenendo aperto il topic per informare chi gia' ha acquistato

Therock2709
02-05-2013, 13:44
Ah ok, niente allora. Grazie lo stesso.

Mark011
02-05-2013, 18:40
quando e se arriva il mio turno mandami pm sono interessato anche con spedizione

Rubberick
02-05-2013, 18:43
quando e se arriva il mio turno mandami pm sono interessato anche con spedizione

tutti gia' venduti mi spiace, sto tenendo aperto il topic per informare chi gia' ha acquistato

:\

giavial
02-05-2013, 19:00
mandato messaggio a giavial il quale anche essendo online e passate 12h non risponde.. aspetto per cortesia qualche minuto dopodichè passo a alby89

Strano che mi vedevi online. Dal mattino ero in giro in moto sul delta del po' e non mi sono potuto collegare. Al pomeriggio, appena tornato ti ho risposto. Per chiarezza con gli altri in coda, ho poi perfezionato l'acquisto con ricarica postepay e sto attendendo l'arrivo dell'hard disk.

Rubberick
02-05-2013, 19:01
Strano che mi vedevi online. Dal mattino ero in giro in moto sul delta del po' e non mi sono potuto collegare. Al pomeriggio, appena tornato ti ho risposto. Per chiarezza con gli altri in coda, ho poi perfezionato l'acquisto con ricarica postepay e sto attendendo l'arrivo dell'hard disk.

io dopo l'invio del numero di cell ti ho anche preparato il pacco e preparato la spediz di spedireweb.. mi dovrebbe arrivare a minuti la bolla, la stampo e l'attacco sul pacco... poi se domani come penso il corriere passa verso ora di pranzo la spedizione parte pure :)

ps: non lo so ti vidi con il pallino verde del forum che dice l'utente è online... qualcuno ha acceso il tuo pc in tua assenza ed è finito sul forum?

giavial
02-05-2013, 19:08
io dopo l'invio del numero di cell ti ho anche preparato il pacco e preparato la spediz di spedireweb.. mi dovrebbe arrivare a minuti la bolla, la stampo e l'attacco sul pacco... poi se domani come penso il corriere passa verso ora di pranzo la spedizione parte pure :)

ps: non lo so ti vidi con il pallino verde del forum che dice l'utente è online... qualcuno ha acceso il tuo pc in tua assenza ed è finito sul forum?

No, io e mia moglie in giro in moto, le figlie in giro in bicicletta sull'argine del Brenta per la scampagnata con pic nic (è tradizione da queste parti il 25 aprile e il 1° maggio):D
Pensavo di non farcela a rientrare nella coda e mi sono dedicato al motogiro con spaparazzata sul lettino in spiaggia.:sofico:
Forse il forum manda qualche segnalazione errata circa l'essere online.
Ciao e grazie:)

Rubberick
03-05-2013, 12:39
spedito anche hd di giavial

Jerry_MK2
04-05-2013, 16:57
Dischi arrivati ieri. Imballo spettacolare, a prova di bomba atomica :D

Testati con HDTUNE, tutti e 2 perfetti.

Feedback positivo!

giavial
06-05-2013, 17:46
Ultimo disco arrivato oggi. Perfettamente funzionante. Imballo spettacolare.
Venditore serio, veloce, cordiale e cortese.
Ciao e alla prossima;)

albanomax
01-08-2013, 17:09
altri hard disk ci sono ?? :D

grazie max

Rubberick
01-08-2013, 17:11
altri hard disk ci sono ?? :D

grazie max

no no sono finiti... ne ho uno seagate che forse metto in vendita a settembre ma si tratta di un modello diverso + potente, + nuovo e in garanzia quindi avrà un altro prezzo probabilmente

albanomax
01-08-2013, 17:14
no no sono finiti... ne ho uno seagate che forse metto in vendita a settembre ma si tratta di un modello diverso + potente, + nuovo e in garanzia quindi avrà un altro prezzo probabilmente
ok ok grazie intanto ;)