spectrum 48k
30-04-2013, 10:14
causa abbandono progetto vendo questo alimentatore pico psu.
prodotto originale non cinese,quindi effettivamente 120 watt.
necessita di alimentatore stabilizzato 11.4-12.6 volts chiaramente di adeguato amperaggio.
prezzo 25€+spedizione a vostra scelta.
pagamento postepay.
Maximum Output 120W
Output Voltage (V) 5VSB +3.3 +5 +12 -12
Output Current (A) 0.5 5.0 5.0 6.0 0.1
Output Power (W) 2.5 16.5 25.0 72.0 1.2
Peak Current (A) 1.0 6.0 6.0 6.0 0.3
http://www.logicsupply.com/images/photos/power/gp-87.jpg
REGOLE
-in vendita anche altrove
-prezzi trattabili nel limite della decenza,con educazione e rispetto reciproco possiamo giungere a un compromesso(euro in piu o in meno non cambia la vita)
-code 12 ore.
-astenersi curiosi e denigratori dei prodotti altrui ma che loro vogliono comprare a tutti i costi al loro prezzo.
-critiche e suggerimenti in pm.
-accetto scambi se avete qualcosa,proponete.
-spedizioni solo tracciabili per evitare grane successivamente.
-Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita se mi accorgo di qualche problema al materiale
-il materiale è testato e funzionante (ogni pezzo viene fotografato e filmato nel funzionamento) a causa di "furbi" che quando arriva dicono "non funzionante o con difetti".quindi,non provateci.
prodotto originale non cinese,quindi effettivamente 120 watt.
necessita di alimentatore stabilizzato 11.4-12.6 volts chiaramente di adeguato amperaggio.
prezzo 25€+spedizione a vostra scelta.
pagamento postepay.
Maximum Output 120W
Output Voltage (V) 5VSB +3.3 +5 +12 -12
Output Current (A) 0.5 5.0 5.0 6.0 0.1
Output Power (W) 2.5 16.5 25.0 72.0 1.2
Peak Current (A) 1.0 6.0 6.0 6.0 0.3
http://www.logicsupply.com/images/photos/power/gp-87.jpg
REGOLE
-in vendita anche altrove
-prezzi trattabili nel limite della decenza,con educazione e rispetto reciproco possiamo giungere a un compromesso(euro in piu o in meno non cambia la vita)
-code 12 ore.
-astenersi curiosi e denigratori dei prodotti altrui ma che loro vogliono comprare a tutti i costi al loro prezzo.
-critiche e suggerimenti in pm.
-accetto scambi se avete qualcosa,proponete.
-spedizioni solo tracciabili per evitare grane successivamente.
-Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita se mi accorgo di qualche problema al materiale
-il materiale è testato e funzionante (ogni pezzo viene fotografato e filmato nel funzionamento) a causa di "furbi" che quando arriva dicono "non funzionante o con difetti".quindi,non provateci.