palia95
29-04-2013, 20:18
Salve entro fine maggio devo acquistare un nuovo telefono e dato che provengo da GT S5230 pensavo di prendere un dispositivo android come futuro telefono.
Requisiti:
-display tra 3,7 e 4,3 pollici ed una buona risoluzione(non fullHD ecc basta che si veda ben definito);
-CPU almeno dual Core, almeno 512mb di ram e GPU decente;
-fotocamera decente da 5mp con flash che faccia video HD;
-ottimo audio;
-Ottima autonomia
-prezzo tra 100€ e 150€
Mi stavo orientando sull'Huwaei Y300 a 129€ l'unica pecca di quel cell è la fotocamera che non registra a 720p e che non è molto definita, ma ho visto che ci sono app che migliorano molto la ripresa dei video a risuluzioni migliori ecc.
Altro per quel prezzo??
Poi altra domanda, fino ad ora uso una sim Tim senza contratti attivi ma con il prox telefono vorrei usare internet anche fuori casa senza spendere una fortuna, questo è il mio utilizzo del telefono per farvi capiro come uso il cell e che tariffe potrebbero andarmi bene:
-messaggi circa 15 a settimana al max sono arrivato a 20;
-telefonate in totale sui 10 minuti al mese;
-per internet non so ma credo che 1gb mi basti ed avanzi;
Pensavo alla ALL In Small si 3 per 4€ mese ma nella mia zona prende bene(bassa mantovana-cremonese)?
Accetto proposte anche di altre operatori.
Requisiti:
-display tra 3,7 e 4,3 pollici ed una buona risoluzione(non fullHD ecc basta che si veda ben definito);
-CPU almeno dual Core, almeno 512mb di ram e GPU decente;
-fotocamera decente da 5mp con flash che faccia video HD;
-ottimo audio;
-Ottima autonomia
-prezzo tra 100€ e 150€
Mi stavo orientando sull'Huwaei Y300 a 129€ l'unica pecca di quel cell è la fotocamera che non registra a 720p e che non è molto definita, ma ho visto che ci sono app che migliorano molto la ripresa dei video a risuluzioni migliori ecc.
Altro per quel prezzo??
Poi altra domanda, fino ad ora uso una sim Tim senza contratti attivi ma con il prox telefono vorrei usare internet anche fuori casa senza spendere una fortuna, questo è il mio utilizzo del telefono per farvi capiro come uso il cell e che tariffe potrebbero andarmi bene:
-messaggi circa 15 a settimana al max sono arrivato a 20;
-telefonate in totale sui 10 minuti al mese;
-per internet non so ma credo che 1gb mi basti ed avanzi;
Pensavo alla ALL In Small si 3 per 4€ mese ma nella mia zona prende bene(bassa mantovana-cremonese)?
Accetto proposte anche di altre operatori.