PDA

View Full Version : [castelbuono palermo] scambio con hd7970 o vendo gigabyte gtx 660

Domen
29-04-2013, 16:41
se scambio naturalmente aggiungo conguaglio da parte mia e da definire per gli eventuali interessati....
ovviamente fotocopia fattura scontrino relativa alla garanzìa

completa di tutto....
se vendo
preferita mano ....
147 euro spedita
foto dell'oggetto in questione :
http://imgur.com/8o1o8Pp

Domen
30-04-2013, 10:59
up

duda86
30-04-2013, 12:44
Se adegui il prezzo al regolamento mi metto in coda con spedizione

Domen
30-04-2013, 12:55
Se adegui il prezzo al regolamento mi metto in coda con spedizione

sarebbe?
non ho messo un prezzo a casaccio ..... girovagando sul web le ho viste vendere a 160....ciò non toglie se ovviamente non nei limiti ti chiedo gentilmente quale il prezzo di realizzo...;)
grazie :)
tra l'altro è di un amico nenche mia :)

Domen
30-04-2013, 13:11
@duda86
azz controllato meglio ora ora sì hai ragione perdonami....adeguo;)

-Revenge-
30-04-2013, 16:59
coda mi informo

-Revenge-
30-04-2013, 17:09
data scontrino?
completa di tutto il bundle?
come spedisci? da regolamento sarebbe 132€ + ss, mi sembrano tanti 147 spedita.
con 140€ spedita con tntclick o spedireweb chiudiamo!;)

duda86
30-04-2013, 17:14
Grazie revenge per tenermi in considerazione :rolleyes:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

-Revenge-
30-04-2013, 17:18
Grazie revenge per tenermi in considerazione :rolleyes:

scusa nella fretta di mettermi in coda non so perchè non ti ho considerato.
ovviamente in coda (dopo di te) a prezzo di regolamento + spedizioni

Domen
30-04-2013, 18:27
mi pare la vga è stata comperata 4 mesi fà.....130 è davvero basso
cmq
non essendo mia chiedo e ti so dire....

duda86
30-04-2013, 20:48
scusa nella fretta di mettermi in coda non so perchè non ti ho considerato.
ovviamente in coda (dopo di te) a prezzo di regolamento + spedizioni

No problem :)

cmq

Anche io in coda alle stesse condizioni di revenge, 130 con spedizione a mio carico

xio
30-04-2013, 21:15
Coda al tuo prezzo

duda86
01-05-2013, 01:37
Edit, scusate colpa dell'ora

dicos03
01-05-2013, 03:52
coda 130 € + ss

-Revenge-
01-05-2013, 09:26
cmq
Ho solo preso il prezzo minore su trovaprezzi..se vogliamo prendere il prezzo minore di un negozio conosciuto siamo a 135 quasi e mi andrebbe ancora bene.
Poi in base al metodo di spedizione utilizzato si vedrà il totale.
Vorrei ricordare che le "code al tuo prezzo" non valgono se il prezzo non è da regolamento o comunque giustificato, equivarrebbe ad una sorta di asta.
se non chiudi con duda fammi un fischio!

Domen
01-05-2013, 17:28
rega ho recuperato l'img della fotocopia scontrino vga ....
chi ancora interessato dica :)

duda86
01-05-2013, 17:58
rega ho recuperato l'img della fotocopia scontrino vga ....
chi ancora interessato dica :)

Sempre interessato esattamente alle stesse condizioni di revenge (che poi sono le condizioni del regolamento del mercatino)

Edit: sai quanto sale in oc? non che sia una notizia che incida sull'acquisto

-Revenge-
01-05-2013, 22:05
per ora resto in coda anch'io ma forse ho trovato un'alternativa fuori forum

xio
01-05-2013, 22:24
.....
Vorrei ricordare che le "code al tuo prezzo" non valgono se il prezzo non è da regolamento o comunque giustificato, equivarrebbe ad una sorta di asta.
...

Ciao, visto che mi chiami in causa, essendo l'unico in coda al suo prezzo, ti rispondo:
l'ho trovata online a circa 165 euro, da regolamento sono circa 137 a cui vanno aggiunti 10/11 euro per spedizione con corriere espresso assicurato, diversamente, per quanto mi riguarda, non me la farei spedire.
In ciò non ho considerato nessun costo per fare un bell'imballaggio!
Pertanto, se ti fai 2 conti, ho pensato che 147 spedita fosse un prezzo onesto, non sto "rilanciando" come in un'asta; per questo motivo mi sono messo in coda, appunto, al suo prezzo!
Ovviamente ti chiedo di finire quì, in modo che un piccolo chiarimento non diventi oggetto di discussione sull'euro che si potrebbe risparmiare! ;)

In ogni caso, a maggiore dimostrazione di quanto detto, preferisco farmi da parte e lasciare!
Al venditore, come appena scritto in privato, auguro buona vendita per l'ottima scheda, alla prossima :)

xio

Domen
02-05-2013, 08:21
Ciao, visto che mi chiami in causa, essendo l'unico in coda al suo prezzo, ti rispondo:
l'ho trovata online a circa 165 euro, da regolamento sono circa 137 a cui vanno aggiunti 10/11 euro per spedizione con corriere espresso assicurato, diversamente, per quanto mi riguarda, non me la farei spedire.
In ciò non ho considerato nessun costo per fare un bell'imballaggio!
Pertanto, se ti fai 2 conti, ho pensato che 147 spedita fosse un prezzo onesto, non sto "rilanciando" come in un'asta; per questo motivo mi sono messo in coda, appunto, al suo prezzo!
Ovviamente ti chiedo di finire quì, in modo che un piccolo chiarimento non diventi oggetto di discussione sull'euro che si potrebbe risparmiare! ;)

In ogni caso, a maggiore dimostrazione di quanto detto, preferisco farmi da parte e lasciare!
Al venditore, come appena scritto in privato, auguro buona vendita per l'ottima scheda, alla prossima :)

xio

grazie ;)

duda86
02-05-2013, 10:14
Come spiegato in pm, purtroppo l'alimentatore mi ha abbandonato a causa di un calo di tensione e ora mi tocca posticipare l'acquisto. Passo la palla al caro revenge

Domen
02-05-2013, 10:33
Come spiegato in pm, purtroppo l'alimentatore mi ha abbandonato a causa di un calo di tensione e ora mi tocca posticipare l'acquisto. Passo la palla al caro revenge

;)

Domen
02-05-2013, 17:24
vga ritirata dalla vendita

-Revenge-
02-05-2013, 17:41
vga ritirata dalla vendita

perchè?

Domen
02-05-2013, 17:52
perchè?

l'amico mi ha detto che non conviene venderla (e sinceramente la penso come lui) a 130 euro una vga che se la gioca con una gtx 580 ed in alcuni casi anche meglio.....

Domen
02-05-2013, 17:55
cmq devo vederlo tra 5 min appena qualche oretta fa mi ha detto così se dovesse cambiare idea te lo faccio sapere....:)

-Revenge-
02-05-2013, 20:15
cmq devo vederlo tra 5 min appena qualche oretta fa mi ha detto così se dovesse cambiare idea te lo faccio sapere....:)

Io capisco che gli roda venderla a così poco, ma il prezzo di regolamento è quello, semplicemente poteva evitare di fartela vendere qui ma provare a venderla fuori al prezzo che voleva. Dal momento in cui decidi di venderla qui sai che se c'è gente in coda e il prezzo è da regolamento non vedo motivi per cui si debba tornare sui propri passi, anzi è sbagliato nei confronti di chi si è messo in coda.
Comunque domani saprò anch'io se concludo o meno fuori forum per quella scheda a cui ho accennato, ma se la tua fosse stata l'unica opzione che avevo a disposizione la cosa mi avrebbe fatto arrabbiare, anche perchè sei un vecchio utente.
Quindi da parte mia per stavolta va bene così e non segnalo (no nso se voglia farlo chi è in coda dopo di me in caso) ma prima di mettere in vendita qualcos'altro pensaci un volta di più ;)

ceres66
02-05-2013, 20:26
Vorrei ricordare che prima di aprire thread nella sezione mercatino, bisogna informarsi sui prezzi del materiale.

Togliere materiale in vendita con gente in coda da regolamento è sanzionabile... perchè è scorretto verso gli utenti del forum che perdono tempo inutilmente.

Thread chiuso.