PDA

View Full Version : Donne e mobile: scaricano più app e spendono di più

Redazione di Hardware Upg
29-04-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/donne-e-mobile-scaricano-piu-app-e-spendono-di-piu_46815.html

Apsalar ha pubblicato i risultati della sua ultima ricerca di mercato, che illustra i diversi tipi di comportamento in fatto di accesso al mondo mobile tra uomini e donne.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eress
29-04-2013, 10:13
Da cui potremmo dire; il mobile device è donna! :asd:

acerbo
29-04-2013, 10:17
Le donne spendono sempre di piu'!!!!

gd350turbo
29-04-2013, 10:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/donne-e-mobile-scaricano-piu-app-e-spendono-di-piu_46815.html

Apsalar ha pubblicato i risultati della sua ultima ricerca di mercato, che illustra i diversi tipi di comportamento in fatto di accesso al mondo mobile tra uomini e donne.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Verissimo !

Scaricano ogni cosa che trovano...

montanaro79
29-04-2013, 10:26
@ gd350turbo
E' proprio vero .. ti ammaliano ti usano e alla fine ti scaricano ...

mattxx88
29-04-2013, 10:39
Quotone per l'articolo, regalato il sabato un Nexus 4 nuovo alla morosa, il venerdi dopo la rivedo, "allora come va sto cell"? "stupendo, guarda quante cosine carine ho trovato"
io: :doh:
pieno di monnezza come dicono giu a Napoli :asd:
ps: stessa roba è con il pc cmq

gd350turbo
29-04-2013, 10:45
Quotone per l'articolo, regalato il sabato un Nexus 4 nuovo alla morosa, il venerdi dopo la rivedo, "allora come va sto cell"? "stupendo, guarda quante cosine carine ho trovato"
io: :doh:
pieno di monnezza come dicono giu a Napoli :asd:
ps: stessa roba è con il pc cmq

Bhè quando appaiono quelle finestrelle lampeggianti con dentro scritto hai vinto un iphone clicca qui, perchè non cliccarci ???

:doh: :doh: :doh: :doh:

( io gli ho messo un sandboxie di default ed account con privilegi limitati, almeno la monnezza rimane in un area delimitata )

Cappej
29-04-2013, 12:25
al solito...

basta mettere le icone a forma di scarpe o di borsa.... e il gioco è fatto!

ManVol
29-04-2013, 12:50
Ovvio.. le donne hanno le mani bucate

JackZR
29-04-2013, 13:04
Sai che novità! :asd:

Necroticism
29-04-2013, 14:32
Ovvio.. le donne hanno le mani bucate

E' però interessante notare che le donne spendono di più in termini di applicazioni, ma gli uomini spendono di più per gli acquisti all'interno di esse, ovvero si fanno fregare molto più facilmente dal "pay to win". :D

Baboo85
29-04-2013, 19:19
Il 611% in piu' sulle app social media...

E poi quando dico che le ragazze dei miei amici sono sempre attaccate a facebook, dicono che non e' vero... Peccato che se sparisse improvvisamente, loro morirebbero soffocate come i pesci fuori dall'acqua... :asd:

jined
29-04-2013, 19:21
La donna è mobile, qual piuma al vento.

(piuma=soldi, in questo caso ;) )

flapane
29-04-2013, 22:24
Il 611% in piu' sulle app social media...

E poi quando dico che le ragazze dei miei amici sono sempre attaccate a facebook, dicono che non e' vero... Peccato che se sparisse improvvisamente, loro morirebbero soffocate come i pesci fuori dall'acqua... :asd:

Hanno ragione a dire che non è vero.
Non sono sempre attaccate a Facebook, camminando con la capoccia nel cellulare, invece di guardare per strada.
Infatti, sono attaccate anche ad Instagram, Twitter, Pinterest, la scelta è vasta... :p

Eress
30-04-2013, 07:23
Bhè quando appaiono quelle finestrelle lampeggianti con dentro scritto hai vinto un iphone clicca qui, perchè non cliccarci ???
Proprio ieri ho salvato mia moglie da uno di questi click selvaggi, in quel caso trattavasi probabilmente di un rogue, per fortuna che almeno ha avuto l'accortezza di chiamarmi al tel prima di cliccare :asd: e mi ha detto: "clicco su si?" :D cliccano qualsiasi porcata gli si accenda sullo schermo, di tutto di più! E poi a volte mi tocca rimettergli in sesto il pc :asd:
Però almeno finora, a differenza dei figli, l'ho salvata da FB :yeah:

Eress
30-04-2013, 07:26
La donna è mobile
Esatto, e oggi possiamo dire è mobile device! :asd: se non spendono non vivono, sport preferito shopping! E vaiii! :D

Naraj
30-04-2013, 08:52
sarà che l'ambito tecnologico è seguito maggiormente da uomini, ma spero che sui forum seguiti da un pubblico principalmente femminile ci sia ugualmente qualcuno che spezzi qualche lancia in nostro favore ...

va bene il ridere e commentare in maiera ironica, ma in alcuni casi stiamo canendo veramente nel sessismo di bassa lega...

pollice su per "la donna è mobile! e la battuta sullo scaricare" lol

ma altre cose non si possono proprio leggere...

Baboo85
30-04-2013, 10:05
Hanno ragione a dire che non è vero.
Non sono sempre attaccate a Facebook, camminando con la capoccia nel cellulare, invece di guardare per strada.
Infatti, sono attaccate anche ad Instagram, Twitter, Pinterest, la scelta è vasta... :p

Si' ma guarda che e' allucinante... Credo di non aver mai visto nemmeno dei drogati ridotti cosi'... Schiumano quando sono su facebook...

http://ktmgroup.altervista.org/Smile/Berserk_stages.jpg