View Full Version : Chieftec a prezzo incredibile!
Gozilla!
15-05-2002, 00:37
E' incredibile, un mio amico commerciante aveva ordinato un case Tower per assemblare un PC e gli hanno mandato un bel Chieftec DA-01WD rimarchiato, con alimentatore e 5 ventole montate, e l'ha pagato solo 80€, come diavolo è possibile, sicuramente il suo fornitore ha commesso un grosso sbaglio, domani vado a verificare e in caso ne prenoto subito 1! :D:D
Boo, i chieftec li importa CDC credo, se è un chiftec con tanto di ali o qualcosa di simile vale davvero la pena, per quel prezzo...
Gozilla!
15-05-2002, 00:55
Non è un vero Chieftec, non c'è scritto da nessuna parte, nemmeno sull'imballo, ma è uguale identico al modello DA-01WD, e poi ci sono tutte e 5 le ventole che sul Chieftec sono optional! :p
Controlla sulle slitte per le unità da 5.14" .... anche i chieftec senza marca hanno la scrittina chieftec sulle slitte....
in ogni caso gran prezzo :D
se ci sono possibilità di prenderne altri a quel prezzo fammi sapere che me ne servono un altro paio ...
Ciao !
the_crazy_biker
15-05-2002, 09:46
Idem se è possibile averne io sono disponibile
Di che colore è il case?
saluti Alessandro
ma anche se non fosse chieftec per un case fatto come chieftec con tanto di ventole etc etc ne vale comunque la pena....
che culozz :D
mi aggiungo, se per caso fosse possibile ordinarne altri :D
byez Favo
idem come sopra...
dai dai :D
Gozilla!
15-05-2002, 14:00
Vi farò sapere se quel prezzo non è stato un errore del fornitore, se è possibile ordinarne altri, modelli disponibili e se effettua spedizioni, se tutto ok poi vi passo direttamente la sua mail.
Ciao!
the_crazy_biker
15-05-2002, 14:16
Ok aspetto fiducioso la risposta....ma la mail è del tuo amico o del fornitore?
qualche lian li a 100-120€ no eh? :D:D:D
ho l'impressione che non sia un chieftech. anche infomaniak in questi giorni sta pubblicizzando dei casi uguali ai chieftech... ma non ricordo se il prezzo è uguale, + alto o -...
trovato! il nome è ICARICIO e senza alimentatore il prezzo si aggira attorno agli 87€... (dipende se tower o mini, etc...)...
effettivamente non è male... quasi quasi...
però mi chiedo... quale sarà la differenza rispetto al vero Chieftech?? qualcuno la sa? e se la sa, perché non ce la dice :D?
Originariamente inviato da dariodn
[B]trovato! il nome è ICARICIO e senza alimentatore il prezzo si aggira attorno agli 87€... (dipende se tower o mini, etc...)...
effettivamente non è male... quasi quasi...
però mi chiedo... quale sarà la differenza rispetto al vero Chieftech?? qualcuno la sa? e se la sa, perché non ce la dice :D?
in tutta franchezza non mi meraviglierei se fossero tali e quali agli chieftec,ma senza scritta,e a questo punto della scritta me ne fregherei :)
Io un case che si chiama ICARICIO non lo voglio neanche per regalo :D
Ciao !
Originariamente inviato da kurst
[B]Io un case che si chiama ICARICIO non lo voglio neanche per regalo :D
Ciao !
L:DL
Gozilla!
16-05-2002, 00:05
Il case che ho visto li era in tutto e per tutto uguale all'originale, c'era anche la scritta sulle slitte, mancava solo il foro con la ventola sul pannello laterale.
Quello però era l'unico Full-Tower disponibile, forse è per questo che gli hanno fatto un prezzo così basso :confused:
Cmq oggi il mio amico ha contattato il suo fornitore, c'è disponibile solo un middle tower bianco, il responsabile non c'era quindi non so il prezzo ma se abbordabile lo prendo io! :D
Domani vedrò se è possibile ordinarne altri e a quale prezzo!
Ciao! :p
Io ho un chieftec, ho visto su CHl quei icaricio, sono proprio chieftec, rimarchiati o sottomarca o quel che volete, ma sono proprio gli stessi, però anche il prezzo è molto simile...
Scusa, molto simile dove ???
adesso non ricordo benissimo, ma il middle mi pare costasse più di 10€ di quello che ho speso io ... il tower lasciamo perdere ....
con quello che spendi li per quei case nei soliti posti ci prendi case + ventole incazzate + griglie ....
Cmq sono dei chieftec ... sono i nuovi colori ... bruttini a parte il viola ....
CIao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.