View Full Version : Notebook per scrittura
Gialandra
28-04-2013, 22:35
Ciao, chiedo un consiglio a voi che è meglio ...
Mio suocero vuole un portatile per scrittura/conti/poco internet senza spendere troppo (<500euro).
Secondo me ci vorrebbe un modello:
- con un buon display sui 15"
- bella tastiera
- tastierino numerico?
Avevo visto questo (http://www.monclick.it/schede/toshiba/PSK36E-05P00LIT/satellite-l750d-1g8.htm). Che ne dite?
Grazie mille!!!
marklevinson76
29-04-2013, 18:03
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_78&products_id=3290
se vuoi uno schermo un pò decente meglio questo,pazienza che è 17"ma almeno costa poco e per quello che deve fare l hardware va più che bene..
Gialandra
29-04-2013, 19:37
Grazie per la risposta. Mi sembra interessante anche se ho trovato una recensione che segnava il contrasto del monitor molto basso.
Il negozio che mi hai indicato lo conosci di persona? E' affidabile?
Ciao e grazie!
marklevinson76
29-04-2013, 20:24
Grazie per la risposta. Mi sembra interessante anche se ho trovato una recensione che segnava il contrasto del monitor molto basso.
Il negozio che mi hai indicato lo conosci di persona? E' affidabile?
Ciao e grazie!
è sempre un pc che costa meno di 500 euro ed in ogni caso cm monitor è sempre meglio rispetto al quel toshiba,il negozio nn lo conosco di persona ma dalle recensioni sembra piuttosto serio ed affidabile,ritornando al contrasto bisogna anche vedere in che tipo di ambiente lo usa e cn quanta luce,se nn lo usa all aperto nn credo abbia difficoltà,pur avendo un contrasto basso..su quella fascia di prezzo chi più chi meno hanno tutti delle pecche e a volte certe recensioni nn tengono forse in considerazione il costo dell oggetto..
Gialandra
29-04-2013, 20:40
Se mi dici che è meglio del Toshiba è sufficiente, non lo userà di sicuro all'aperto.
marklevinson76
29-04-2013, 20:56
nel complesso e visto l uso meglio il samsung,sopratutto per il monitor,la potenza è più che sufficiente e poi samsung fa dei notebook piuttosto affidabili..ma per maggiore sicurezza attendi anche altri pareri;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.