View Full Version : miglior cavo per ps2 su tubo catodico
salve a tutti, forse questo topic non se lo filerà nessuno però volevo avere un vostro consiglio, oggi ho riesumato la mia ps2 bella polverosa e volevo rigiocarci un po, avendo 2 tv lcd e dopo aver sentito tanti pareri sul fatto che la ps2 su tv recenti si veda molto male ho preferito ricollegarla a una tv a tubo catodico, la domanda è questa c'è un qualche cavo che mi permetta di visualizzare al meglio la ps2 su questo tipo di tv??? grazie
sulla carta il miglior collegamento dovrebbe essere il component
comunque la differenza è evidente usando un cavo scart RGB invece di quel pessimo cavo in dotazione
29Leonardo
29-04-2013, 11:47
sulla carta il miglior collegamento dovrebbe essere il component
comunque la differenza è evidente usando un cavo scart RGB invece di quel pessimo cavo in dotazione
Confermo, la differenza con il component la noteresti solo su un lcd rispetto alla rgb, ma dato che il risultato di una ps2 su un tv lcd è mediocre è una spesa che ti puoi serenamente evitare.
Gefferson
29-04-2013, 22:40
Giocando su tubo catodico usa un cavo RGB e la differenza rispetto a quello in dotazione si notava a suo tempo. Inoltre dico che collegandola a un LCD è indecente. Testato personalmente :D
si ragazzi avete ragione, proprio ieri ho provato a usare una scart rgb con la tv lcd e alla fine mi lacrimavano gli occhi da quanto si vedeva granuloso XD tornerò alla mia cara vecchia tv a tubo catodico XD grazie a tutti
zavatta_fighter
30-04-2013, 14:16
Sul mio CRT di 33 pollici(un armadio...) S-Video aveva a mio parere un risoltutato migliore nei confronti del component.
Incredibilmente l'immagine anche se aveva dei colori meno vividi era meno sfogata e nel complesso come ho affermato il risultato era + gradevole....
Musashi368
30-04-2013, 18:57
Comprati un cavo rgb e buon divertimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.