View Full Version : ( To ) i5 3570k + MSI Z77 MPower
alemax505
28-04-2013, 16:11
Buongiorno A tutti come da titolo ho da vendere questi componenti ....
i5 3570k usato circa 4-5 mesi come nuovo bundle completo e fattura per la Garanzia.. nessun tipo di problema ( non e scoperchiato) tenuto con poco oc 4.GHZ non sfruttato ... vendo per passaggio ad altro..
prezzo 165 € Spedito ---160 €
Scheda madre MSI Z77 MPower usata con il processore anche essa circa 4-5 mesi di vita .. perfetta e completa di tutto il bundle accessori vari ecc.. e presente anche la fattura per la garanzia ..
prezzo 150 € Spedita ---145 € --- 140 €----NON PIU DISPONIBILE.
Lo scrivo qui per quelli che mi dicono che a questo prezzo lo trova nuovo il processore ... il prezzo su tutti gli shop online si agira sui 200 € Quindi quelli
shop dove lo trovate di meno sono di dubbia provenienza ... quindi non mi inquinate il mio topic di vendita o vi segnalo. Chiuso il discorso.
per la Scheda madre ho adeguato il prezzo ed in più vi ricordo che i prezzi sono ss incluse quindi.. il prezzo e da regolamento visto che si trova a 171€spedita spedita quindi vi ripeto non inquinate il mio topic ci sono i pvt o vi segnalo..
non inquinate
Piccolo sconto per chi acquista il blocco
code brevi 6 ore
solo persone serie no perditempo
precedenza a mio prezzo
feedback qui sul forum
precedenza a mano
precedenza al blocco
non inquinate il mio topic di vendita
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento senza spiegazioni
metodo di pagamento Bonifico Bancario o Postepay
Blocco 297 € speditò ---- NON PIU DISPONIBILE
Code Blocco :
matteo170693 -------- lascia la coda
komodo_1 ---------- lascia la coda
Code pezzi singoli :
Cpu - fatez -- Lascia la coda
Cpu - fedemini-- Lascia coda
Cpu - richard99-- Lascia la coda
Cpu - Ziba Leah-- a Mano 2 Trascorsi 6 ore non si e fatto vivo
Cpu - Maltempo -- abbandona nel mezzo della trattativa senza motivo
Cpu - RobiNoob -- 3 inviato pvt
Cpu - tetz --- --- 4 inviato pvt
Cpu - Therock2709--- Venduto al utente
matteo170693
28-04-2013, 16:38
coda blocco a mano
AsusROG4Ever
28-04-2013, 16:52
coda mobo a prezzo da regolamento,ti faccio sapere entro domani pomeriggio
fedemini
28-04-2013, 17:00
Coda processore a prezzo da regolamento.
Pm a mio turno
Grazie
Edit: lascio coda
Buongiorno A tutti come da titolo ho da vendere questi componenti ....
i5 3570k usato circa 4-5 mesi come nuovo bundle completo e fattura per la Garanzia.. nessun tipo di problema ( non e scoperchiato) tenuto con poco oc 4.GHZ non sfruttato ... vendo per passaggio ad altro..
prezzo 165 € Spedito
Scheda madre MSI Z77 MPower usata con il processore anche essa circa 4-5 mesi di vita .. perfetta e completa di tutto il bundle accessori vari ecc.. e presente anche la fattura per la garanzia ..
prezzo 145 € Spedita
Lo scrivo qui per quelli che mi dicono che a questo prezzo lo trova nuovo il processore ... il prezzo su tutti gli shop online si agira sui 200 € Quindi quelli
shop dove lo trovate di meno sono di dubbia provenienza ... quindi non mi inquinate il mio topic di vendita o vi segnalo. Chiuso il discorso.
per la Scheda madre ho adeguato il prezzo ed in più vi ricordo che i prezzi sono ss incluse quindi.. il prezzo e da regolamento visto che si trova a 171€spedita spedita quindi vi ripeto non inquinate il mio topic ci sono i pvt o vi segnalo..
non inquinate
Piccolo sconto per chi acquista il blocco
code brevi 6 ore
solo persone serie no perditempo
precedenza a mio prezzo
feedback qui sul forum
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento senza spiegazioni
Non per inquinare, tuttavia quella scheda si trova a 156+8 di sped online nuova cioà 164 spedita 164*0,21 = 34.4 direi che 130 spedita è un prezzo accettabile 120-125 è il prezzo corretto, se pensi di portarti a prezzo di regolamenti sono interessato.
P.S.: come sai da regolamento no si possono postare i siti internet di vendita ma se vuoi/volete conferma sul prezzo del nuovo online mandate pm :)
AsusROG4Ever
28-04-2013, 18:25
coda mobo a prezzo da regolamento,ti faccio sapere entro domani pomeriggio
lascio la coda
buona vendita
komodo_1
28-04-2013, 19:59
coda
hai pm :D
alemax505
28-04-2013, 20:30
coda
risposto;)
alemax505
28-04-2013, 20:39
coda
libera spazio per i pvt:rolleyes:
richard99
28-04-2013, 20:48
coda per la CPU a prezzo di regolamento, ovvero 150 Euro.
ciao.
se sei diposto allo scambio mandami pm
alemax505
28-04-2013, 21:20
O.. Non ho capito... La coda esiste o fai solo per pm? No perchè altrimenti di segnalazioni devo farne anche io...
leggi meglio :mad: poi come scritto do la precedenza al blocco:O quindi bevi una birra e rilassati;)
alemax505
29-04-2013, 01:09
Ragazzi scusate ma la MPower non e più disponibile :O ...
quindi rimane solo la CPU .. saluti
matteo170693
29-04-2013, 07:46
a parte che il primo in coda sarei io...comunque lascio
komodo_1
29-04-2013, 09:03
Non per essere troppo pignolo, ma mi pare tu avessi richiesto una limatina a cui il venditore non sembrerebbe disposto.
Quindi penso di essere io il primo in coda, avendo lasciato Matteo.
Cheers,
K.
Ciao
L'i5 mi interessa ma a quel prezzo lo si trova nuovo.
Se prezzo migliore mi metto in ultra coda
richard99
29-04-2013, 09:21
Buongiorno,
per chiarezza informativa a favore di tutti e visti i recenti sviluppi (blocco non più disponibile, uscita dalla coda di alcuni utenti), chiedo la cortesia ad alemax505 di aggiornare la coda al fine di definire una volta per tutte chi è il pole e chi a seguire.
grazie ciao.
Ziba Leah
29-04-2013, 10:42
coda a mano se limatina =)
Scrivimi se me lo aggiudico ^^
alemax505
29-04-2013, 12:58
Buongiorno,
per chiarezza informativa a favore di tutti e visti i recenti sviluppi (blocco non più disponibile, uscita dalla coda di alcuni utenti), chiedo la cortesia ad alemax505 di aggiornare la coda al fine di definire una volta per tutte chi è il pole e chi a seguire.
grazie ciao.
ciao si hai ragione .. ho aggiornato le code come da regolamento.. leggete il post... poi come scritto dao la precedenza a komodo_1 visto che era in coda per il Blocco ... vediamo se vuole solo la Cpu .. se no vado avanti con le code come da regolamento.. saluti
Alemax per la cpu cosa vuoi fare? nel senso che on line (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i5_3570k.aspx) è a €179 Nuovo + €7.50 di spedizione = €186.5; come da regolamento dovresti togliere il 21% -> €39.16. Il processore dovrebbe essere messo in vendita ad € 147.34
Mi confermi?
be adesso stai un pò essagerando ;) il prezzo ci si avvicina molto quindi..
per altre trattative o limate ho chiesto di non inquinarmi il topic di vendita ma visto la situazione non penso che tu sia una persona che capisce bene la situazione.. piuttosto affamato .:mbe:
coda a mano se limatina =)
Scrivimi se me lo aggiudico ^^
quando arriva il tuo Turno te lo faccio sapere;)
dinamite2
29-04-2013, 15:37
la cosa assurda per me è che tutti quando devono comprare usato fanno riferimento a tutti questi negozi farlocchi vat player per avere il famoso "prezzo da regolamento", ma poi nessuno ci acquista, e chissà perche... :rolleyes:
Io dato che comunque si è costretti a fare riferimento a questi pseudo negozi, metterei nelle condizioni di vendita "spedizione entro 5/7 giorni lavorativi" :D
Alemax scusami per l'intervento ot, ma vendere in questo mercatino è diventato davvero frustrante, e ti consiglio anche di farti pagare lo scotch che utilizzi per imballare il pacco ;)
Maltempo
29-04-2013, 19:08
Infatti il prezzo più basso è 186€ spedito da siti di dubbia provenienza...
Vabè questo mercatino cade sempre più in basso purtroppo.
Coda pronto a concludere, fammi sapere
Maltempo
29-04-2013, 19:14
Io da un sito con quella grafica non comprerei neanche un pacchetto di patatine, ma se tu ti fidi...
Inoltre, spediscono in 4-5 giorni lavorativi.
komodo_1
29-04-2013, 19:31
Come comunicato ad Alex, per pm, devo lasciare la coda.
Mi spiace avervi fatto perdere tempo.
Ciao a tutti e buoni affari :(
alemax505
29-04-2013, 20:24
Infatti il prezzo più basso è 186€ spedito da siti di dubbia provenienza...
Vabè questo mercatino cade sempre più in basso purtroppo.
Coda pronto a concludere, fammi sapere
hai pm rispetto la coda perchè a mio prezzo ;)
poi tutti gli altri a seguire
alemax505
29-04-2013, 20:32
Come comunicato ad Alex, per pm, devo lasciare la coda.
Mi spiace avervi fatto perdere tempo.
Ciao a tutti e buoni affari :(
non ti preoccupare .. se ci becchiamo magari ci facciamo una birra;) Saluti
il prossimo inviato pm..
richard99
29-04-2013, 20:52
scusa, ma il prezzo che pubblichi (160) è comprensivo spese spedizione?
No perché io mi sarei messo in coda a 150 (escluse spese spedizione) e questo comporterebbe una coda diversa.
Solo per sapere eh, nessun rancore. :)
ciao.
alemax505
29-04-2013, 21:28
scusa, ma il prezzo che pubblichi (160) è comprensivo spese spedizione?
No perché io mi sarei messo in coda a 150 (escluse spese spedizione) e questo comporterebbe una coda diversa.
Solo per sapere eh, nessun rancore. :)
ciao.
certo che e spese incluse:rolleyes: adesso sto trattando con l'utente Maltempo perche si e messo in coda a mio prezzo..
se leggevi meglio il mio post di vendita cmq adesso aggiorno la coda poi tocca a te (dovevi specificarlo prima) ;) saluti
edit: Coda aggiornata saluti
richard99
29-04-2013, 21:36
certo che e spese incluse:rolleyes: adesso sto trattando con l'utente Maltempo perche si e messo in coda a mio prezzo..
se leggevi meglio il mio post di vendita cmq adesso aggiorno la coda poi tocca a te (dovevi specificarlo prima) ;) saluti
lascio la coda.
buona vendita. ciao.
p.s.: ho voluto chiedere conferma eh? perchè il mio 150 (spese escluse) che ti ho proposto credo sia molto vicino al tuo 160 (spese incluse), il che vorrebbe dire essermi messo in coda al tuo prezzo, (oltretutto) probabilmente prima di altri che sono giunti a ruota. cmq non fa niente... ciao.
richard99
29-04-2013, 21:41
lascio la coda.
buona vendita. ciao.
p.s.: ho voluto chiedere conferma eh? perchè il mio 150 (spese escluse) che ti ho proposto credo sia molto vicino al tuo 160 (spese incluse), il che vorrebbe dire essermi messo in coda al tuo prezzo, (oltretutto) probabilmente prima di altri che sono giunti a ruota. cmq non fa niente... ciao.
alemax505
29-04-2013, 21:54
lascio la coda.
buona vendita. ciao.
si hai ragione e sia colpa mia che tua non ci siamo capiti purtroppo:( spiace
ti chiedo scusa .. un saluto
maxmax80
29-04-2013, 23:45
la cosa assurda per me è che tutti quando devono comprare usato fanno riferimento a tutti questi negozi farlocchi vat player per avere il famoso "prezzo da regolamento", ma poi nessuno ci acquista, e chissà perche... :rolleyes:
Io dato che comunque si è costretti a fare riferimento a questi pseudo negozi, metterei nelle condizioni di vendita "spedizione entro 5/7 giorni lavorativi" :D
Alemax scusami per l'intervento ot, ma vendere in questo mercatino è diventato davvero frustrante, e ti consiglio anche di farti pagare lo scotch che utilizzi per imballare il pacco ;)
anch' io sono solidale con Alemax..
il negozio più rispettabile e conosciuto vende il suo i5 3570k a 201,14€ (spese di spedizione escluse).
e lui lo vende a 160€ spedito (quando -da regolamento- avrebbe dovuto farlo a 160€ spese di spedizione a parte)
..50€ in meno non bastano dico io?:doh:
alemax505
30-04-2013, 00:34
anch' io sono solidale con Alemax..
il negozio più rispettabile e conosciuto vende il suo i5 3570k a 201,14€ (spese di spedizione escluse).
e lui lo vende a 160€ spedito (quando -da regolamento- avrebbe dovuto farlo a 160€ spese di spedizione a parte)
..50€ in meno non bastano dico io?:doh:
grazie per l'intervento ;) purtroppo nonostante io abbia scritto chiaro di non inquinare il mio topic di vendita .. e ho detto di mandarmi pvt per qualsiasi cosa riguardasse la vendita .. me l'hanno inquinato lo stesso :confused: spero vivamente che persone come l'utente fatez non si moltiplichino .. altrimenti andremmo tutti dallo psicologo a farci ricoverare per un esaurimento nervoso:doh: , per il resto io sono sempre gentile e disponibile con tutti no problem:p .. saluti
alemax505
30-04-2013, 17:32
upp sto ancora aspettando l'utente Maltempo per la conferma del pagamento :O
o cmq che mi faccia sapere qualcosa :confused: .. se entro stasera sul tardi non mi contatta passo al prossimo :oink: ..saluti
RobiNoob
30-04-2013, 17:36
coda in caso dovesse lasciare
alemax505
30-04-2013, 17:39
coda in caso dovesse lasciare
ciao:) si ti faro sapere qualcosa intanto aggiorno la coda :fagiano: saluti
Coda se mai dovesse arrivare il mio turno (nel caso avvertì mi via PM)
alemax505
30-04-2013, 21:17
Coda se mai dovesse arrivare il mio turno (nel caso avvertì mi via PM)
ok aggiorno le code;)
Therock2709
30-04-2013, 21:29
Mi metto in coda per la CPU.
160 spedita, ho capito bene?
alemax505
30-04-2013, 21:38
Mi metto in coda per la CPU.
160 spedita, ho capito bene?
si il prezzo e 160 € spedita;) aggiorno la coda
raga sto ancora aspettando l'utente Maltempo da ieri sera non si fa vivo per capire come muovermi se entro domani alle 12 :00 non si fa vivo trascorsi 36 ore .. vado avanti con la coda Saluti
Therock2709
01-05-2013, 11:43
Sono le 12:43 :D Che famo? :fagiano:
alemax505
01-05-2013, 11:47
Sono le 12:43 :D Che famo? :fagiano:
in effetti mi hai anticipato di pochissimo :eek: .. adesso come ho detto ieri sera sono trascorsi 36 ore e l'utente Maltempo non si e fatto sentire quindi passo al prossimo:O ... adesso e il turno di Ziba Leah che ho già mandato pvt dopo 6 ore passo al prossimo se non ho risposta:O saluti
alemax505
01-05-2013, 17:03
passo al prossimo inviato pvt al utente RobiNoob :O ha 6 ore dopo diche passo al prossimo:read:
Therock2709
01-05-2013, 17:18
Ciao a tutti,
scusate nel caso in cui RobiNoob non fosse più interessato (entro le 24:00), posso suggerire di sentire subito anche il prossimo in coda intanto chiedendo se è ancora interessato in caso la coda arrivi a lui? :stordita: Perché se non è più interessato neanche tetz allora tagliamo i tempi.
Ne approfitto per chiedere ad alemax la conferma che è versione boxed con dissipatore.
Ciao e grazie.
PS: Scusate non voglio passare davanti a nessuno in coda ma in caso gli altri non fossero più interessati io avrei urgenza di far arrivare venerdì la CPU, grazie e scusate.
alemax505
01-05-2013, 17:23
Ciao a tutti,
scusate nel caso in cui RobiNoob non fosse più interessato (entro le 24:00), posso suggerire di sentire subito anche il prossimo in coda intanto chiedendo se è ancora interessato in caso la coda arrivi a lui? :stordita: Perché se non è più interessato neanche tetz allora tagliamo i tempi.
Ne approfitto per chiedere conferma che è versione boxed con dissipatore al venditore.
Ciao e grazie.
PS: Scusate non voglio passare davanti a nessuno in coda ma in caso gli altri non fossero più interessati io avrei urgenza di far arrivare venerdì la CPU, grazie e scusate.
si e la versione boxed con dissipatore;) ..ok ora mando un pvt anche al utente prima di te e vediamo cosa dice .. un saluto :help:
Therock2709
01-05-2013, 17:24
Grazie.
Therock2709
01-05-2013, 22:14
alemax505 mi ha appena comunicato che la coda è arrivata a me.
In trattativa quindi.
Pagamento effettuato, ore 23:23 .
alemax505
01-05-2013, 22:52
alemax505 mi ha appena comunicato che la coda è arrivata a me.
In trattativa quindi.
Pagamento effettuato, ore 23:23 .
confermo :O a domani ;)
alemax505
02-05-2013, 12:23
Pacco spedito tracking inviato in pvt. Saluti
Therock2709
03-05-2013, 08:57
Ciao, pacco arrivato :)
Mancherebbe la fattura, me la manderesti per email? Ti mando un PVT con il mio indirizzo.
alemax505
03-05-2013, 13:31
Ciao, pacco arrivato :)
Mancherebbe la fattura, me la manderesti per email? Ti mando un PVT con il mio indirizzo.
fatto;)
Therock2709
04-05-2013, 00:05
Finito di installare tutto :O
Tutto ok! Per ora tenuta stock, poi mi cimenterò nell'OC vediamo come va :fagiano:
Feedback positivo per alemax505 :) !
Grazie anche di aver spedito nei tempi richiesti!
Ciao alla prossima!
alemax505
04-05-2013, 00:49
Finito di installare tutto :O
Tutto ok! Per ora tenuta stock, poi mi cimenterò nell'OC vediamo come va :fagiano:
Feedback positivo per alemax505 :) !
Grazie anche di aver spedito nei tempi richiesti!
Ciao alla prossima!
Grazie caro :O non ce di che per la spedizione;)
Direi che si può chiudere Grazie :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.