PDA

View Full Version : Inspiron 17r se, ha slot mSATA?

Jack MJ
28-04-2013, 10:27
Ciao ragazzi, ho provato di contattare direttamente dell per avere questa info ma non son riuscito a beccarli via chat e l'indirizzo email non lo trovo.....perciò vi chiedo se sapete se (nel Inspiron 17r SE) c'è uno slot libero mSATA per metterci un mini SSD

epifanolanfranco
28-04-2013, 18:00
Ciao ragazzi, ho provato di contattare direttamente dell per avere questa info ma non son riuscito a beccarli via chat e l'indirizzo email non lo trovo.....perciò vi chiedo se sapete se (nel Inspiron 17r SE) c'è uno slot libero mSATA per metterci un mini SSD

Buongiorno a te.

Nel 17r SE che mi è arrivato pochi giorni fà,pagato euro 948,99,non vi è lo slot per mSATA,ma se vai sul sito Dell troverai il modello con tale slot al prezzo di euro 1248,99!!
Non conosco il tuo budget ma francamente anche se con schermo 3D e lettore Blu-ray(non masterizzatore) mi sembra una cifra un pò esagerata.
Considera che un ottimo ssd da 120 gb lo prendi già a euro 100,00 e và più veloce di un mSATA oltre ad avere spazio di memoria sia per il s.o. che per i programmi.
Comunque se vuoi avere un preventivo velocissimo,già domani chiama la Dell e in pochi minuti dopo aver parlato con un operatore commerciale di inviano un e-mail con tutto specificato.
Hanno un servizio veramente validissimo.
Ovviamente,aspetta i consigli degli amici del forum molto più competenti di me.
Ciao
epifano lanfranco