View Full Version : Mi è cambiato explorer10
rastrellopazzo
27-04-2013, 13:04
Avevo installato un programma e, nonostante fossi stato attento a non installare le altre porcherie che proponeva, due componenti aggiuntivi per explorer mi sono sfuggiti e mi hanno cambiato l'interfaccia di explorer. Ho subito disinstallato dal pannello di controllo i componenti, che infatti non compaiono più sul browser, tuttavia la sua interfaccia rimane cambiata, infatti la barra dove scrivere l'URL ora si trova più in alto e percorre tutta la pagina, non come prima. Sapete per caso come posso risolvere??
rastrellopazzo
27-04-2013, 13:19
Ok combinato, ho reimpostato Explorer alle impostazioni iniziali ed è tornato normale
tallines
27-04-2013, 13:46
Avevo installato un programma e, nonostante fossi stato attento a non installare le altre porcherie che proponeva, due componenti aggiuntivi per explorer mi sono sfuggiti e mi hanno cambiato l'interfaccia di explorer.
Capita sempre più spesso che qualsiasi programma una voglia installare, che appaiano delle schermate dove ti chiede se vuoii installare anche...altro che non serve o che non ha nulla a che fare con il programma che si sta per installare .
Ok combinato, ho reimpostato Explorer alle impostazioni iniziali ed è tornato normale
Si tornando alle impostazioni di default torna tutto normale .
A me è successo con Firefox .
Ed è una cosa veramente odiosa :mbe:
tallines
27-04-2013, 17:50
Bisogna cercare di fare attenzione alle varie finestre che si aprono durante l'installazione penso di qualsiasi programma versione installer ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.