Entra

View Full Version : Il led...

Amd2+++
14-05-2002, 22:19
Ciao, cerco un led blu MOOOOOLTO potente!
Dove posso trovarlo?

Un grazie anticipato a tutti quelli ke mi risponderanno e...ciao:) :) :)

PS: Ho già 2 led ultra blu acquistati da sup**sil**on;)

FlyBoY
14-05-2002, 23:41
prova da www.futuranet.it, hanno i led ad alta luminosità. Io ne ho messo uno al posto del normale led sulle chiavi della macchina. Con due pile piatte da 1,5v sembra di avere un faro da discoteca :D. Provare x credere :cool:

Fobya Informatica
15-05-2002, 07:22
io invece ne ho diversi. Sto meditando di metter su una rivendita :))), però dipende dal presso che volete acquistare perchè costano parecchio:((.

Comunque ad alta luminosità ne ho diversi, blu, bianchi, e anche un tipo verde smeraldo (il real green) che è veramente bello.
Presto forse metterò delle foto da qualche parte...

Pot
15-05-2002, 07:47
Io ho motato i led che mettono nel cruscotto del golf :D ! belli sono veramente belli, luce fanno veramente luce ma : 6 EURO PER UN LED:rolleyes: !

Ciao

Amd2+++
15-05-2002, 21:29
Originariamente inviato da FlyBoY
[B]prova da www.futuranet.it, hanno i led ad alta luminosità. Io ne ho messo uno al posto del normale led sulle chiavi della macchina. Con due pile piatte da 1,5v sembra di avere un faro da discoteca :D. Provare x credere :cool:

Non riesco ad aprire il link...

Ciao:)

Amd2+++
15-05-2002, 21:36
Adesso si, ma non trovo i led!

Ciao

Amd2+++
16-05-2002, 18:10
Sapete come far funzionare i led senza collegarli alla mobo?

FlyBoY
16-05-2002, 18:46
Originariamente inviato da Amd2+++
[B]Sapete come far funzionare i led senza collegarli alla mobo?

Li colleghi ad un molex di un'alimentatore con una resistenza. Clicca qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=255879) per una spiegazione su come funzionano led e resistenze se li vuoi collegare all'ali. byez :)