PDA

View Full Version : The Americans [tv serie]

david-1
26-04-2013, 22:28
Nessuno lo vede?
A me sta piacendo un SACCO!
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Americans_(serie_televisiva_2013)

:)

david-1
14-05-2013, 13:32
Nessuno conosce la serie??
E' finita la prima stagione con la 1x13 una decina di giorni fa!

FANTASTICA imho!!!

Ed è stato pure un grande successo per la rete FX che l'ha prodotta e trasmessa in USA, con record di telespettatori... addirittura battendo il record del mostro sacro Breaking Bad

J.C.
14-05-2013, 14:54
Sembra interessante, come stile è tipo Homeland?

david-1
14-05-2013, 22:47
Homeland?
Sinceramente non l'ho ancora vista, ma The Americans è super, imho

Amu_rg550
29-05-2013, 17:35
Finita ieri, una piacevole sorpresa. Forse Homeland le sta davanti come tensione e ritmo, ma sono due prodotti diversi e allo stesso tempo belli: anche qui c'è un'ottima spystory ben interpretata ma l'idea di ambientarla nell'America reganiana dei primi anni 80 è magnifica e originale come resa.
L'unico cruccio è che bisogna aspettare il 2014 per la seconda stagione (rinnovata dopo sole 4 puntate su 13 dati i successi di ascolto e critica).

J.C.
29-05-2013, 19:51
Homeland?
Sinceramente non l'ho ancora vista, ma The Americans è super, imho

Ho recuperato il pilot è mi è piaciuto, al momento mi manca solo il tempo per vederla.
Tu fai un favore a te stesso e recupera Homeland (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420460), per me sta giusto sotto a Breaking Bad come coinvolgimento ;) .

david-1
30-05-2013, 15:36
Ho recuperato il pilot è mi è piaciuto, al momento mi manca solo il tempo per vederla.
Tu fai un favore a te stesso e recupera Homeland (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420460), per me sta giusto sotto a Breaking Bad come coinvolgimento ;) .

Ho già sul mio NAS la prima stagione, devo solo iniziare.... se è bella come Breaking Bad sarà una favola, se assomiglia a The Americans sarà stupenda... e poi ho visto che c'è l'attore principale di Life (altra serie che ho adorato....)
:D :D

J.C.
20-06-2013, 16:26
Messo in pari, bella serie davvero!
Homeland gli è superiore in tensione e ritmo, ma questa serie nel complesso resta meno calcata e più verosimile. Interessanti e variegati anche i personaggi, aspetto volentieri la seconda stagione ;) !

david-1
20-06-2013, 21:05
Messo in pari, bella serie davvero!
Homeland gli è superiore in tensione e ritmo, ma questa serie nel complesso resta meno calcata e più verosimile. Interessanti e variegati anche i personaggi, aspetto volentieri la seconda stagione ;) !

Guarda, sto aspettando di finire un lavoro e poi penso di partire in quarta! Ancora una settimana credo.... :)

J.C.
20-06-2013, 21:08
Guarda, sto aspettando di finire un lavoro e poi penso di partire in quarta! Ancora una settimana credo.... :)

Ahah, beh, non intendevo insistere su Homeland, ma il paragone viene spontaneo visto che comunque tratta di spionaggio.
Ora massima attesa per Breaking Bad :D .

david-1
21-06-2013, 23:08
Ahah, beh, non intendevo insistere su Homeland, ma il paragone viene spontaneo visto che comunque tratta di spionaggio.
Ora massima attesa per Breaking Bad :D .

Figurati!!!! Mi hai dato una grande aggancio!!! Ho letto di Homeland e dev'essere veramente forte!

fukka75
04-11-2013, 17:20
La s1 parte stasera su SKY, canale FOX, dopo Homeland, alle 21.50

david-1
05-11-2013, 01:07
guardatelo!!!!!
non sono un patito della lingua originale, ma questa serie ha voci molto belle in inglese, molto immersive :)

david-1
19-03-2014, 00:23
Son così pochi i fan di The Americans????
È cominciata la S02 da poco, siamo all 2x03, ma io non l'ho ancora iniziata!

bio.hazard
19-03-2014, 09:03
io non sapevo nemmeno che fosse iniziata la seconda stagione.

grazie per l'informazione!
:D

la prima stagione, nel complesso, mi è piaciuta, quindi credo che guarderò anche questa, nella speranza però, che i siparietti dedicati alle dinamiche familiari li abbiano ridotti, a favore della parte prettamente "spionistica".

J.C.
19-03-2014, 09:31
Un inizio solido, ma chiaramente il meglio deve ancora venire.
Le dinamiche familiari secondo me hanno un'importanza maggiore rispetto ad altre serie tipo perchè mostrano la vita piena di contraddizioni della coppia di spie, che vorrebbe sistemarsi da una parte, ma dall'altra è spinta a combattere contro la stessa nazione che sta offrendo loro questa opportunità.

bio.hazard
19-03-2014, 09:55
in linea di principio concordo, ma quando occupano la maggior parte dell'episodio a me viene sonno, non posso farci nulla.

david-1
20-03-2014, 01:05
Un inizio solido, ma chiaramente il meglio deve ancora venire.
Le dinamiche familiari secondo me hanno un'importanza maggiore rispetto ad altre serie tipo perchè mostrano la vita piena di contraddizioni della coppia di spie, che vorrebbe sistemarsi da una parte, ma dall'altra è spinta a combattere contro la stessa nazione che sta offrendo loro questa opportunità.

in linea di principio concordo, ma quando occupano la maggior parte dell'episodio a me viene sonno, non posso farci nulla.

Concordo con bio.hazard ma tranne che per questa serie!!! :D