PDA

View Full Version : configurazione Netgear WNR3500L con HAG fastweb

grenkio
26-04-2013, 20:12
Salve a tutti.
Apro post quì come ultima speranza.
ci sono migliaia di modi su internet di come configurare la rete fastweb a svariati modelli di router ma nessuno pare aver funzionato.
Premetto che IP e LAN mi hanno sempre mandato nel pallone.
Vi spiego in breve.
Ho comprato un Netgear WNR3500L convinto di aver fatto un buon acquisto visto che tutti sul web ne parlavano bene, speravo che il terzo piano di casa una volta collegato il router fosse inondato da un segnale wi-fi di dimensioni epiche il che è così...purtroppo però và in conflitto con l'HAg di fastweb e crasha la linea di continuo, sia wifi che ethernet.
Sicuro come la morte che è colpa mia. purtroppo non sono in grado di configurarlo, non sò quale ip assegnare e non sò proprio dove mettere mano.
Quale anima pia è disposto a darmi una mano?
(IL router è collegato all'Hag tramite cavo murato della rete di casa perfettamente cablata e funzionante)
Un cordiale saluto a tutti. peace :D

grenkio
30-04-2013, 11:14
Non c'è nessuno che mi possa suggerire i parametri da mettere nel router?
Perché mi si disconnette di continuo?
Pls Help me :(

Il Bruco
30-04-2013, 11:30
Salve a tutti.
Apro post quì come ultima speranza.
ci sono migliaia di modi su internet di come configurare la rete fastweb a svariati modelli di router ma nessuno pare aver funzionato.
Premetto che IP e LAN mi hanno sempre mandato nel pallone.
Vi spiego in breve.
Ho comprato un Netgear WNR3500L convinto di aver fatto un buon acquisto visto che tutti sul web ne parlavano bene, speravo che il terzo piano di casa una volta collegato il router fosse inondato da un segnale wi-fi di dimensioni epiche il che è così...purtroppo però và in conflitto con l'HAg di fastweb e crasha la linea di continuo, sia wifi che ethernet.
Sicuro come la morte che è colpa mia. purtroppo non sono in grado di configurarlo, non sò quale ip assegnare e non sò proprio dove mettere mano.
Quale anima pia è disposto a darmi una mano?
(IL router è collegato all'Hag tramite cavo murato della rete di casa perfettamente cablata e funzionante)
Un cordiale saluto a tutti. peace :D

L'HAG di FastWEB è consegnato con nuovo o vecchio contratto?