View Full Version : [Torino-SCAMBIO]Scambio GTX670 per HD7970
come da titolo, scambio la mia gigabyte windforce 3 per una windforce 3 readon 7970 o altra marca con ottimo dissi
scambio solamente visto che resterei senza vga, a meno che non vogliate aspettare che io acquisti la suddetta scheda (7970) prima di spedirvi la mia
ovviamente la scheda è in ottimo stato , solo due mesi di vita.
in caso di vendita il prezzo è di 280 spedita
priorità scambio a mano
come da titolo, scambio la mia gigabyte windforce 3 per una windforce 3 readon 7970 o altra marca con ottimo dissi
scambio solamente visto che resterei senza vga, a meno che non vogliate aspettare che io acquisti la suddetta scheda (7970) prima di spedirvi la mia
ovviamente la scheda è in ottimo stato , solo due mesi di vita.
priorità scambio a mano
Coda... Vendi? Prezzo? Scontrino? Scatola?
vendo solo se poi per voi va bene aspettare, che io riesca a trovare la scheda che cerco(la 7970), altrimenti rimango senza vga
comunque si è completa di tutto, è praticamente come nuova, solo un po di polvere per i due mesi di vita che ha
Franki1022
27-04-2013, 10:04
Coda valuto
mandami il prezzo in Pm
il prezzo in caso di vendità è 280 spedita, ma sempre con quella condizione(cmq non preoccupatevi ho risolto con successo piu di 30 trattative di cui la meta in real, non mi sono certo iscritto ieri :asd:), altrimenti nada.
preferirei comunque scambiare per non far perdere tempo ne a voi ne a me
aggiorno il primo post
Franki1022
27-04-2013, 13:29
lascio grazie up x te
interessato alla vendita
più o meno quanto ci sarebbe da aspettare?
il modello esatto della 670?
Ciaoo
per ora sto trattando via pm, con il primo in coda
cmq...
interessato alla vendita
più o meno quanto ci sarebbe da aspettare?
il modello esatto della 670?
Ciaoo
una settimana + o meno(perche la scheda arrivi da voi)
modello: gigabyte 670 windforce 3 2gb
questa per capirci:
http://hardware.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/12/Gigabyte_GV-N670WF3-2GD_3.jpg
per velocizzare la cosa, sono anche interessato alla sorella minore, 7950 + conguaglio
ok
pivutizzami nel caso col primo in coda non andasse in porto
poi vediamo come fare
Ciaoo
per ora sto trattando via pm, con il primo in coda
cmq...
una settimana + o meno(perche la scheda arrivi da voi)
modello: gigabyte 670 windforce 3 2gb
questa per capirci:
http://hardware.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/12/Gigabyte_GV-N670WF3-2GD_3.jpg
per velocizzare la cosa, sono anche interessato alla sorella minore, 7950 + conguaglio
saresti interessato alla vga in firma + conguaglio?
avevo notato il tuo topic, credevo l'avessi venduta
cmq la tua ha solo una ventola
a me interessa che abbia un ottima temperatura e che sia overcloccabile un minimo
comè a temp la tua in full load?
durante i bench fatti e con le temp che cmq sono aumentate siamo intorno ai 60° con ventola in auto.
L'ultimo bench l'ho fatto ieri (Lost planet 2 bench dx11) intorno a 62/63° in full
attila83
27-04-2013, 19:27
ti interessa questa piu cospicuo conguaglio da parte tua http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-4812091?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=ARES+II+Dual+Radeon+HD+7970+6+GB+GDDR5+Pci-E+2x+DVI-I+Dual+Link+/+4x+Display+Port+con+Sistema+di+Dissipazione+ibrido+aria+/+liquido&utm_medium=cpc&utm_campaign=Schede+Video
attila83
27-04-2013, 19:28
in overclock sale fino a 1380!!!
mi sembra un po esagerato :asd:
non posso proprio spendere quella cifra ora
con che tamb?
20° almeno.
Mia moglie è freddolosa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascio la coda, non abbiamo trovato accordi sulla spedizione.. Upp per il venditore
20° almeno.
Mia moglie è freddolosa.
10 gradi di differenza con la mia praticamente...
non ricordo ora le nvidia sono piu fresche?
10 gradi di differenza con la mia praticamente...
non ricordo ora le nvidia sono piu fresche?
Guarda domani o lunedi dovrei riuscire a monare la 670 dx2 nel mio case e riuscirò a dirti la differenza.
Considerando il tuo modello con quel dissi direi che le temp della mia sono buone.
Di sicuro posso dirti che tra il cm haf xb che ho e il df 85 antec che avevo ci passano 7/8°.
Considera queste temp all'interno dell haf che è una lanbox(tra l'altro é la versione finestrata e non quella con la griglia e l'eventuale ventolone)
ti ho ricaricato
hai PM
Ciaoo
confermo anche qui, ti tengo aggiornato
scheda arrivata, pacco ok
tutto a posto
venditore consigliatissimo :)
Grazie di tutto Amph
Ciaoo
figurati, sempre un piacere vedervi soddisfatti :D
trattativa conclusa si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.