PDA

View Full Version : sli con nvidia geforce gtx 460

zack87
26-04-2013, 19:59
ragazzi ho un dubbio per quanto riguada lo sli..ho effettuato uno sli con 2 nvidia geforce gtx 460 ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda il gaming in 3d..adesso per esempio con questo sli son riuscito a giocare a max payne 3 con dettagli grafici impostati su normale in 3d giocando intorno ai 45 - 50 fps...al di la di questo pero non riesco a notare delle differenze in prestazioni per quanto riguarda il gioco non in 3d..cioe se gioco non in 3d non vedo nessun miglioramento delle prestazioni..ho provato ad impostare i profili per i giochi tramite nvidia ispector ma come ho scritto non noto differenze..infine mi sapreste consigliare qualche programma di banchmark gratuito in modo da poter analizzare le prestazioni delle mie vga e magari postarle??
se qualcuno sa dirmi qualcosa di utile per sfruttare al meglio il mio sli e come verificarlo..accetto consigli volentieri!

grazie a tutti.

saluti!

FreeMan
27-04-2013, 00:36
a parte l'uso della ricerca, almeno usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<