View Full Version : Intel Q9550 2833Mhz è ancora valido??
Ciao a tutti
Ho questo processore montatu su una p5k pro con 2 gb di ram e una sv di infimo livello!!
Vorrei sostituire ram e sv per giocare a giochi del tipo di battlefield 3 e Call of Duty Black Ops 2.
La mia domanda è questa:
Sotituendo ram e sv e conservando il processore posso giocare a questi giochi ??
Ciao e grazie :mc:
La CPU può bastare ma dipende dalla VGA e da che dettagli ti aspetti.
La CPU può bastare ma dipende dalla VGA e da che dettagli ti aspetti.
Consigliatemene una voi!! Considerando che il mio monitor è 19 pollic samsung hd..
Eh ma devi dirmi che cosa hai ora,con che titoli intendi giocare ed a che risoluzione (1440x900?).Cosi senza sapere niente dico una 7850 sui 120€.
Eh ma devi dirmi che cosa hai ora,con che titoli intendi giocare ed a che risoluzione (1440x900?).Cosi senza sapere niente dico una 7850 sui 120€.
Ora ho una 3850 hd e il monitor che uso è un Samsung Sync Master 960hd, i titoli li ho scritti nel primo post!!
Giochi del tipo di battlefield 3 e Call of Duty Black Ops 2..
ciao e grazie
ps:
vorrei prendere una sv che venga sfruttata dal processore!
ciaoooooooooooo e grazie
Potreste anche consigliarmi un sito serio dove poter comprare??
ciaooo
sbudellaman
27-04-2013, 13:13
Una bella 7850 direi :) se poi hai intenzione di aggiornare il monitor in futuro, penso che va bene anche la 7870 :)
La cpu in sè è ancora buona!
Una bella 7850 direi :) se poi hai intenzione di aggiornare il monitor in futuro, penso che va bene anche la 7870 :)
La cpu in sè è ancora buona!
Grazie per le risposte, e per un sito??
Giorgio G
27-04-2013, 13:30
Potreste anche consigliarmi un sito serio dove poter comprare??
ciaooo
Ciao, dopo tanti ma tanti acquisti fatti i miei consigli:
Caseking (Germania, ma super affidabile e prezzi ragionevoli, anche i costi spedizione e veloci nello spedire, il mio preferito)
Amazon valido, una sicurezza.
Drako
Caseking (Germania, ma super affidabile e prezzi ragionevoli, anche i costi spedizione e veloci nello spedire, il mio preferito)
Drako
Grazie..
Che mi dite di una 7770??
Giorgio G
27-04-2013, 13:49
7850, risparmia su qualcos'altro (discoteca, pizza) , ma prendi almeno la 7850.
La 7850 costa poco di più ma le prestazioni sono molto superiori.
La 7850 costa poco di più ma le prestazioni sono molto superiori.
Il problema che la trovo a non meno di 180 euro (al mio nezio di fiducia) l'altra la trovo a 115euro! !!!
vincenzo2008
27-04-2013, 19:06
Il problema che la trovo a non meno di 180 euro (al mio nezio di fiducia) l'altra la trovo a 115euro! !!!
180 euro di fiducia ? online si trova a 130 , se ti va di regalargli 50 euro fai pure :D
sdjhgafkqwihaskldds
27-04-2013, 19:46
Più che negozio di fiducia per te, sei tu un cliente di fiducia per il negozio :D
Infatti: 140 euro spedita con il corriere da shop piu' che affidabili.
Drako
Ciao e grazie ancora per le risposte..
Drako la vende a non meno di 180
Amazon a 150
ditemi voi uno shop affidabile che la vende a 130!!
ciao e grazie
Basta usare trovaprezzi e trovi a 155 euro spedita la reference da 2 gb.
A 140 spedita trovi quella da un gigabyte e sarebbe meglio la 2gb.
Io ho un Q9400 e una 3850 e riesco a giocare bene a BF3 ovviamente con i dettagli grafici a livello basso (ma non proprio al minimo) a 1680x1050
Però ho 4gb di RAM e penso dovresti aumentarla anche tu, poi con una 7850 che vorrei prendere anche io dovrebbe girare tranquillamente.
Jones D. Daemon
29-04-2013, 08:24
Ciao e grazie ancora per le risposte..
Drako la vende a non meno di 180
Amazon a 150
ditemi voi uno shop affidabile che la vende a 130!!
ciao e grazie
E-chiave, li si trova a quel prezzo e sono molto affidabili (traduci chiave in inglese :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.