PDA

View Full Version : Consiglio UPS per iMac 27 pollici

Moskiton
26-04-2013, 11:17
ciao a tutti

avrei un consiglio da chiedervi sulla scelta di un Ups per un iMac da 27 pollici

so che molti ritengono che l'Ups per un iMac deve avere necessariamente un onda sinusoidale pura per non danneggiare l'alimentatore del mac

ma non ne ho trovato uno che sia venduto a meno di 250 euro! (a parte i vecchi smart apc che sono enormi)
ci sarebbe in realtà solo l'idowell iBox che cmq costa molto!
me lo consigliate? è sufficiente per tenere un imac 27 insieme a nas e secondo hard disk piu stampante?

ho letto su diversi forum e da diverse recensioni pero che anche un UPS a semi-sinusoidale scalare come Apc Back-Ups Es 700Va 230V Green (http://www.amazon.it/gp/product/B004APACPY/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3JOADFGBGPOX7) funziona egregiamente con l'imac, molti lo hanno già usato per diversi anni e ha sempre funzionato mantenendo anche acceso il mac per qualche minuto durante l'interruzione di corrente.
(ho visto che questo prodotto è persino presente nello store francese e americano quindi gia molti utenti mac lo usano senza problemi)

fatemi sapere
Grazie a tutti!

edit: scusate ho sbagliato sezione! ho gia chiesto di spostarla

pegasolabs
26-04-2013, 22:18
:doh: Come hai già visto sei :ot:

C'è un thread dedicato agli UPS in discussioni generali sull'informatica. Posta in quel thread.
Chiusa